Arisa “vietata ai minori”, la Prof di Amici mostra su Ig il vibratore

Arisa ha deciso di rompere un altro tabù e, attraverso le sue Instagram story, ha mostrato ai suoi follower l’apprezzatissimo regalo che le è stato fatto da una cara amica: il contenuto, però, è da bollino rosso.

Arisa mostra un vibratore su Instagram

Insofferente da sempre alle etichette, Arisa ha spesso usato i social per raccontare qualcosa di controcorrente. Lo ha fatto quando ha spiegato di essere affetta da un disturbo, la tricotillomania, motivo per il quale per diverso tempo ha rasato i capelli. Lo ha fatto quando, mettendosi a nudo, ha voluto mostrare a tutti un corpo burroso e in controtendenza con le immagini femminili solitamente condivise e pubblicizzate sui social.

Ora, Arisa decide di rompere un vero e proprio tabù parlando di masturbazione femminile. Da sempre argomento poco affrontare, racconta un aspetto dell’universo rosa di cui spesso si fa fatica a parlare. Ma la Prof di Amici ha dimostrato, ancora una volta, di essere una donna all’avanguardia e, attraverso una Instagram story, ha mostrato il nuovo vibratore regalatole da Lily Allen.

Arisa mostra il suo nuovo vibratore

Al grido di “#imasturbate”, Arisa ha condiviso il pacchetto donatole da Lily Allen, cantautrice, attrice, conduttrice televisiva e stilista britannica. E, ora, anche testimonial di un nuovo vibratore.

Amica della professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, la Allen ha deciso di omaggiarla conoscendo, evidentemente, quanto Arisa apprezzi questo tipo di dono.

Ancora una volta, quindi, la cantante di “Sincerità” ha mostrato grande coraggio e orgoglio nel parlare di un tema di cui spesso si fa fatica a raccontare, anche tra sole donne.

Arisa riceve sex toy

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Arisa, l’incredibile trasformazione: ecco la cantante ieri e oggi

Leggi anche–>Arisa tutta curve su Instagram , il costume non contiene le forme

Arisa come le dive di Hollywood: si punta sui sex toys

Se oltreoceano la moda dei sex toys sembra dilagare tra le celebrities, in Italia si continua a ritenere l’argomento un tabù.

Ad Hollywood, invece, sono numerose le vip che hanno deciso di virare su questo mondo sponsorizzando oggetti di ogni genere.

Già nel 2018, Rihanna aveva realizzato una collezione di sex toy seguita, poi, dalla protagonista di “Cinquanta sfumature”, Dakota Johnson.

A continuare su questa linea, poi, sono state anche Gwyneth Paltrow – celebre è la candela che ha l’odore della sua vagina – e, in ultimo, anche Lily Allen, che ha deciso di omaggiare Arisa con il suo nuovo vibratore.

Impostazioni privacy