Beautiful, chi è la bellissima moglie di “Liam”: l’attore sposato con lei FOTO

E’ il bello conteso tra Steffy e Hope in Beautiful, ma nella realtà Scott Clifton, Liam nella storica soap opera americana, ha occhi solo per una, sua moglie Nikki

Liam-Spencer-Beautiful Meteoweek

Nessun dubbio su Nicole Lampson

Mentre arrivano gli spoiler sulle prossime puntate di Beautiful secondo cui Liam Spencer farà notare di non aver dimenticato l’ex moglie, tutti i fan della soap si chiedono chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore dell’attore Scott Clifton?

Le puntate di Beautiful che vanno in onda nelle case statunitensi annunciano cose esilaranti sul personaggio Liam: a quanto pare quest’ultimo svilupperà una cocente gelosia nei confronti di Steffy Forrester. Questo suo comportamento farà sorgere molti dubbi a Hope Logan. I dubbi sicuramente non ce li ha Nicole Lampson, la donna che l’attore ha portato all’altare nel 2012.

Un matrimonio da Beautiful

I due prima di sposarsi avevano già una relazione lunga 6 anni e per scongiurare la consueta crisi del settimo anno, hanno pensato bene di convolare a nozze, unendosi nel contratto del matrimonio. La cerimonia si è consumata in una riserva naturale di Malibù proprio come spesso avviene nelle scene di Beautiful.

I due si sono conosciuti all’Università proprio mentre la madre di Clifton teneva una lezione. Tra Scott e Nicole a quanto pare fu un vero colpo di fulmine, tanto che già dopo il secondo appuntamento decisero di andare a convivere sotto lo stesso tetto. Scelta azzardata ma centratissima: la loro relazione infatti va alla grande e nel 2016 è arrivato anche il loro bambino, Ford Robert Clifton, che è apparso qualche volta anche a Beautiful.

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful, avete mai visto il marito di Steffy? L’ attrice sposata con un nobile

Liam Spencer di Beautiful con la moglie-Meteoweek

Le parole dell’attore su sua moglie

Nicole e Scott sono attivissimi sui social dove condividono alcuni loro momenti con i fan e non dimenticano mai di mostrarsi assieme ai loro affezionatissimi gatti, animali che Scott ama tantissimo. Ecco come anni fa, l’attore parlò di sua moglie Nicole in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù:

LEGGI ANCHE ———–>Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: ‘Oggi è irriconoscibile’

Liam Spencer di Beautiful con la moglie-Meteoweek

“Sono stato attratto da Nikki dal momento che l’ho vista ad una lezione universitaria tenuta da mia madre. Ma è stato quando ho potuto conoscere il suo meraviglioso carattere che mi sono innamorato di lei. Adoro il suo senso dell’umorismo e la sua visione del mondo.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy