George Clooney ricoverato in ospedale in brutte condizioni, ecco cosa è successo

George Clooney è stato ricoverato in ospedale per pancreatite dopo aver perso quasi 28 libbre per un film.

George Clooney è in ospedale: lo hanno ricoverato a causa di una dopo aver perso quasi 28 libbre per il suo prossimo film, “The Midnight Sky”, secondo il britannico Mirror. Il film è stato molto contestato dalla critica. Ha ottenuto un punteggio di critica del 58% da 36 recensioni su Rotten Tomatoes prima della sua uscita il 23 dicembre. Durante le riprese, comunque, Clooney, 59 anni, ha perso molto peso per il suo ruolo nel film di astronomo sopravvissuto a un evento apocalittico.

Clooney è riuscito a parlare con la stampa e ha detto: “Penso che stavo cercando troppo duramente per perdere peso velocemente e probabilmente non mi stavo prendendo cura di me stesso”.

George Clooney ricoverato per una brutta pancreatite – meteoweek

Ha anche aggiunto: “Ci sono volute alcune settimane per migliorare e come regista non è così facile perché hai bisogno di energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio “.

LEGGI ANCHE:

Clooney è sposato con Amal Ramzi Alamuddin – meteoweek

A causa del suo ruolo si è dovuto anche far crescere la barba: “Mi sono fatta crescere una grande barba brutta e mio figlio l’ha adorato perché ci nascondeva cose di cui non avrei saputo fino a quando non fossi arrivato al lavoro e avrei detto, ‘Oh, c’è un ghiacciolo incastrato nella mia barba . ” Ma mia moglie e mia figlia erano davvero felici quando è venuto fuori perché era molto difficile trovare una faccia sotto tutto quel casino “. Clooney è sposato con l’avvocatessa Amal con cui ha due gemelli che parlano perfettamente italiano.

Impostazioni privacy