Grande Fratello, l’ex gieffina meravigliosa col pancione: prima gravidanza

Il Grande Fratello va in onda da anni ha dato modo a tanti partecipanti di raggiungere la fama. Di recente uno di questi ha annunciato una splendida notizia pubblicando una foto sul proprio Instagram. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello - meteoweek
Grande Fratello – meteoweek

Grande Fratello, l’ex gieffina meravigliosa 

L’ex gieffina in questione non è altro che Sarah Nile. Lo scatto risale al 10 novembre ed è stato fatto in un locale di Pozzuoli, nella regione Campana. Ha voluto comunicare la dolce attesa con una festa, organizzata per condividere questa gioia con le persone più care. A breve potrà stringere tra le sue braccia uno splendido bambino. Nella foto bacia teneramente il fidanzato Pierluigi Montuoro e con l’altra mano tocca delicatamente la pancia. Indossa un abito rosa che aderisce perfettamente alle sue forme. Tutti concordano nel dire che è dotata di un grande fascino da sempre.

Incinta grazie alla medicina

Sarah Nile è conosciuta per aver partecipato anche a Uomini e Donne di Maria De Filippi. È stata anche coniglietta di Playboy. Adesso è felicemente sposata con l’imprenditore Pierluigi. Il matrimonio è stato celebrato a Napoli nel 2017 e da allora sono inseparabili. Hanno ammesso che da tempo hanno cercato di aver provato ad avere un figlio. All’inizio non riuscivano a realizzare il loro sogno, per questo motivo lei è caduta nello sconforto. Poi grazie alla medicina è riuscita a renderlo concreto. I primi mesi, però, non sono stati semplici. Ecco il motivo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sara e il compagno - Meteoweek
Sara e il compagno – Meteoweek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche -> Barbara D’Urso prepara la cena in tuta: la sua meravigliosa cucina

Nuova vita per Sara

In pratica Sara è stata costretta a restare a letto, ha perso molti chili e ha dovuto fare i conti con le nausee giornaliere. E’ stata costretta a lasciare il lavoro, ma probabilmente tornerà più carica di prima dopo il parto. Il mondo dello spettacolo ormai è un lontano ricordo, anche perché tra qualche mese dovrà dedicarsi anima e corpo al figlio.

Leggi anche -> Raimondo Todaro addio Isoardi, nuova fiamma per il ballerino: professoressa de L’Eredità

Impostazioni privacy