Qui è una bambina angelica, oggi è tra le protagoniste di Ballando con le stelle: chi è?

Occhi azzurro cielo, capelli biondi e lunghi che le incorniciano il viso. Questa bimba dallo sguardo dolce oggi è una delle protagonista assolute di Ballando con le stelle, il programma record di ascolti di Milly Carlucci. Avete capito di chi si tratta?

Chi è la meravigliosa ballerina di Ballando con le stelle

Possiamo certamente dire che la sua bellezza è rimasta intatta. Ancora oggi la danzatrice è semplicemente stupenda, proprio come da piccola. Stiamo parlando di Veera Kinnunen, la ballerina e coreografa svedese che ha conquistato il pubblico con la sua bravura e professionalità. Anche quest’anno, la 35enne ha sfidato a colpi di danza i suoi avversari in coppia con l’attore Paolo Conticini, aggiudicandosi un meritatissimo secondo posto.

LEGGI ANCHE —–> Ballando con le Stelle, avete mai visto la mamma di Veera Kinnunen? Bella quanto lei

Il gossip che l’ha vista protagonista nelle scorse edizioni

Il suo nome, soprattutto nella scorsa edizione è balzato prepotentemente agli onori del gossip a causa dei rumors che si sono susseguiti. La danzatrice ha infatti intrapreso una relazione sentimentale con il suo partner di ballo, l’ex calciatore Dani Osvaldo. Un rapporto che ha fatto molto discutere e che ha acceso discussioni e pettegolezzi, in quanto la bionda svedese aveva da poco chiuso un lungo legame con il collega, anche lui professionista di Ballando con le stelle, Stefano Oradei.

Impostazioni privacy