Qui solo un bambino, oggi un indimenticabile ex prof di Amici: chi è

Chi è il bambino che mostra i muscoli nella foto? Oggi è irriconoscibile ed è un  indimenticabile ex professore di Amici.

Timor Steffens da piccolo

Sguardo da duro, capelli ribelli e “muscoli” in evidenza: lo scatto condiviso su Instagram da Timor Steffens lo mostra in un divertente momento in compagnia della madre. Da allora, di tempo ne è passato davvero tanto e l’ex professore di Amici ne ha fatta di strada arrivando a ballare anche per Michael Jackson.

Ballerino e coreografo di origini olandesi, Timor si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie ad Amici di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5 lo ha scelto come professore di danza per ben due anni: dal 2018 al 2020, ma lui ha scelto di rinunciare alla cattedra per questa edizione lasciando il posto a Lorella Cuccarini.

Timor Steffens, la carriera prima di Amici

Nel passato di Timor Steffens i talent show sono stati una costante. L’ex professore di Amici, infatti, prima di diventare protagonista dietro il bancone, è stato uno dei concorrenti di questi format.

Nel 2008 ha partecipato alla versione olandese e belga del talent show So You Think You Can Dance, arrivando secondo e, da quel momento, la sua carriera nel mondo della danza è decollata.

Il professore Dan Karaty, coreografo americano, lo spinse a volare oltreoceano e lì incontrò Michael Jackson, che lo scelse come ballerino del tour This Is It. Quest’ultimo, però, non si realizzò in seguito alla morte prematura del cantante.

Timor Steffens oggi

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Timor Steffens rivelazione sulla vita personale | Cosa succede fuori Amici ?

Leggi anche–>Amici, Timor Steffens e la storia con Madonna: l’ha lasciata lui

Timor Steffens, i programmi tv e il successo

Solo qualche anno prima di essere scelto come professore di Amici, Timor ha avuto modo di lavorare come giudice nel talent show olandese Beat the Best.

Scelto, poi, come direttore artistico di The Voice of Italy nel 2015 ha iniziato a farsi conoscere in Italia arrivando, poi, nel talent show targato Maria De Filippi.

Impostazioni privacy