Raimondo Todaro lutto, il dolore del ballerino: addio all’ex compagno di Ballando con le Stelle

Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, sui social network ha pubblicato una Instagram Stories in cui saluta un suo grande amico purtroppo morto da poche ore. Scopriamo subito di chi si tratta e il loro grande legame sul campo.

Raimondo Todaro - meteoweek
Raimondo Todaro – meteoweek

Un triste addio

Sebbene Raimondo Todaro abbia terminato da poco la sua grande avventura a Ballando con le Stelle in coppia con Elisa Isoardi, nelle ultime ore ha emozionato tutti con una Instagram Stories in cui parla del lutto che ha colpito lui e potremmo dire tutti gli italiani.

I campioni non muoiono mai

Raimondo Todaro è famoso per essere ormai uno dei capisaldi della danza in televisione. Essendo nel cast del programma di Milly Carlucci da molti anni, ha avuto l’onore e il piacere di conoscere tanti personaggi famosi e proprio uno da questi ci ha lasciato da poco.

Il saluto di Raimondo al grande Pablito - Fonte Instagram
Il saluto di Raimondo al grande Pablito – Fonte Instagram

La morte di Paolo Rossi, ex colonna portante dell’Italia dei Mondiali del 1982, è morto all’età di 64 anni. I due hanno avuto modo di stringere un bel legame soprattutto quando l’ex bomber della Nazionale aveva preso parte allo show di Milly Carlucci. Le parole utilizzate dai Raimondo per salutarlo sono state davvero molto dolci così come testimoniato dal post e ancor di più la canzone di Ludovico Einaudi scelta di proposito per salutare un campione nella vita e nello sport.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Raimondo Todaro saluta il grande Rossi

Raimondo è uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di omaggiare purtroppo la triste scomparsa di Paolo Rossi è avvenuta davvero da poche ore. La morte di quest’ultimo va ad unirsi alle triste dipartite che nel 2020 il mondo intero ha dovuto affrontare.

Paolo Rossi e sua moglie Federica Cappelletti - meteoweek
Paolo Rossi e sua moglie Federica Cappelletti – meteoweek

Al di là dell’emergenza sanitaria e dei numeri davvero impressionanti di persone morte a causa del Covid, il noto Pablito dopo Diego Armando Maradona, Gigi Proietti, Stefano D’Orazio, Lucia Bosè ed altri artisti, va ad aggiungersi ad una lista purtroppo che crea tanto dispiacere nel cuore degli italiani sportivi e non.

Impostazioni privacy