Marica Pellegrinelli ‘Amo ancora Eros Ramazzotti ma…’: il motivo della fine del rapporto

Marica Pellegrinelli è stata accanto a Eros Ramazzotti per tanti anni. Purtroppo la loro relazione è giunta al termine tempo fa. La donna ha fatto delle importanti dichiarazioni sul cantante. Ecco di cosa si tratta.

Marica ed Eros - Meteoweek
Marica ed Eros – Meteoweek

Marica Pellegrinelli, il motivo della fine del rapporto

Di recente Marica Pellegrinelli ha rilasciato un’intervista questo al Corriere della sera. Oltre a soffermarsi sul suo lavoro, ha parlato anche nella sua relazione con Eros. Sono stati insieme 10 anni e l’anno scorso hanno deciso di prendere strade diverse. Dal loro amore sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Per i figli hanno cercato di sistemare le cose, ma non ci sono riusciti. La modella ha ammesso di amarlo ancora, in quanto il loro sentimento è talmente forte che resiste allo scorrere del tempo. Purtroppo a un certo punto l’amore non basta, in quanto se non rende più felici è meglio essere coerenti con sé stessi. Non a caso sono rimasti in buoni rapporti.

Vita sentimentale

Eros è attualmente single, anche se in passato molti gli hanno attribuito un flirt con l’ex tronista Sonia Lorenzini. Per quanto riguarda Marica adesso è felice con Charley Vezza, ovvero un proprietario dello storico marchio Gufram. In seguito a un periodo di crisi, lei è stata beccata dai fotografi in compagnia del modello Paul Ferrari, conosciuto durante un servizio fotografico. Tuttavia sembra che sia tornato il sereno accanto a Charlie, dal  momento chi hanno trascorso le vacanze insieme a Ibiza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Uno scatto della coppia - Meteoweek
Uno scatto della coppia – Meteoweek

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche -> Ruben Lorenzon, stroncato da un brutto male a 45 anni: lascia 3 bambini

Flirt con Borriello?

Nonostante sia un personaggio pubblico, Marica Pellegrinelli tende a tutelare la sua privacy. Spesso, però, deve fare i conti con i paparazzi. Infatti è stata fotografata in compagnia del calciatore Marco Borriello. In pratica l’avrebbe accompagnata in un centro estetico di Milano per poi mangiare insieme un gelato. La diretta interessata non ne ha mai fatto parola, in quanto pare che non ci sia stato alcun proseguo.

Leggi anche -> Elisa Maino chi è | La diciassettenne diventata star del web

Impostazioni privacy