Amici, la ballerina ha ritrovato l’amore | Finalmente felice dopo il dolore

Lei è stata una delle ballerine su cui si è più discusso durante l’ultima edizione di Amici, complice anche una serie di gossip che l’hanno vista protagonista. Talisa Ravagnani sembra aver ritrovato l’amore dopo il turbolento flirt con il suo collega del talent Javier Rojas. La ballerina ha postato una foto insieme al suo nuovo compagno, ecco cosa sappiamo di lui.

Il nuovo amore di Talisa

Dopo la rottura  con Javier Rojas, Talisa sembra aver ritrovato il sorriso. In un post pubblicato sul suo account Instagram – dove è seguitissima con quasi 750mila followers – si mostra al tramonto mentre bacia il suo nuovo amore. “Month with you”, scrive la ballerina cresciuta negli States. Una nuova coppia sta per infiammare il gossip d’autunno.

Talisa- Amici 19
Talisa- Foto Ig- Meteoweek

Del nuovo ragazzo che ha conquistato il cuore della bella e talentuosa ballerina non si sa molto. Si chiama Mike Cugnata, professione modello, e i due si sarebbero avvicinati già dall’inizio dell’estate, ovvero poco tempo dopo il “no” rifilato a Javier. Talisa Ravagnani, oltre questo post che ha fatto incetta di likes e ractions, non ha pubblicato molto insieme al suo nuovo compagno.

La fine della storia con Javier Rojan

All’interno della scuola di Amici, Talisa Ravagnani si è avvicinata moltissimo al ballerino Javier Rojas, che era entrato da fidanzato. Tra i due è sicuramente scattato qualcosa, un flirt che ha compromesso e non poco sia le vicende interne della scuola, sia la relazione di Rojas, tramontata dopo alcune puntate. Tutto sembrava presagire che fuori dagli studi la storia sarebbe continuata, ma non è stato così.

Oggi anche Javier ha trovato di nuovo la felicità, dopo una primavera decisamente burrascosa. Sul suo account Instagram, il ballerino, ha infatti pubblicato una foto in cui bacia una ragazza, Vittoria Bollini, anche lei ballerina. I due si sono fatti fotografare in tenere effusioni dopo un weekend passato a Rimini. Insomma, entrambi sembrano aver decisamente voltato pagina.

Impostazioni privacy