Anna Moroni svela retroscena sulla Prova del Cuoco: “Un disastro…”

Per anni è stata il volto della Prova del Cuoco insieme a Antonella Clerici, poi le cose per Anna Moroni sono cambiate, i vertici Rai non le hanno proposto niente di simile e si trovata senza lavoro. Attualmente la cuoca lavora a Rete 4 in un programma interessante dove non solo insegna l’arte in cucina ma è anche destinata ad apprendere.

Anna Moroni Meteoweek

Anna Moroni rete 4 mi ha dato un opportunità

La domanda che in molti di fanno è quella di sapere se desidera tornare alla Prova del Cuoco, la Moroni ha risposto convinta che è meglio puntare sulle cose concrete. In proposito ha dichiarato: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente. Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore (produttore di Ricette all’italiana, Ndr) mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato.

Anna ha poi spiegato d’essere stata ricontata per sollevare gli ascolti del programma ma che ha preferito non accettare la nuova proposta, ormai molte cose erano cambiate e lei non sarebbe riuscita ad integrarsi per questo ha preferito dire di no.” L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro… a quel punto mi hanno cercato, anche Elisa (Isoardi, Ndr) mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco. Non farei mai un torto ad Elio. Sono nata onesta e voglio morire onesta.

Anna Moroni fonte Instagram

Leggi anche ——>Chef de La Prova del Cuoco ricoverata in gravi condizioni: il commovente post del figlio

Leggi anche ——>Anna Moroni, conoscete il marito? Ecco chi è l’amatissimo Tonino

 Anna Moroni: “Direi no alla Prova del cuoco”

Nonostante la sua cucina sia molto ambita e seguita sui social Anna Moroni ammette che fare la Prova del Cuoco con Caterina Balivo prima e la Isoardi dopo l’è stato molto utile, anche se conferma rimanendo coerente con la sua posizione che col senno di poi non lo rifarebbe. Oggi si augura che il programma continui ad essere un successo anche se a quanto pare molte cose sono cambiate da quando presenziava nel noto format. Felice di condurre Ricette all’Italiana insieme a Davide Mengacci Anna non tornerebbe in Rai anche se non nega d’aver ricevuto una richiesta dalla Clerici per il suo E’ sempre Mezzogiorno, proposta che ha rifiutato:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non me lo sarei mai aspettato. Antonella mi voleva nel suo nuovo programma, me lo ha proposto. A malincuore, però, ho dovuto dirle di no. Per fare E’ sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontano dalla mia famiglia. Comunque ho detto di no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana. Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sono stata lasciata a casa”.

Impostazioni privacy