Il Paradiso delle Signore, ricordate Gloria Radulescu a Miss Italia 2012? Com’era

Oggi a Il Paradiso delle Signore, in passato a Miss Italia del 2012: ricordate Gloria Radulescu? Vediamo com’era quando vinse la fascia di ‘miss eleganza’.

Gloria Rodulescu a Il Paradiso delle Signore – meteoweek

Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore ha alle spalle un passato come reginetta di bellezza a Miss Italia 2012: ricordata Gloria Radulescu ai tempi del patron Mirigliani? Vediamo com’era la bellissima attrice.

Da Miss Italia a Il Paradiso delle Signore: ricordate Gloria Radulescu?

Era il 2012 e l’edizione del concorso di bellezza era la 73 esima, tra le concorrenti c’era anche una attrice molto nota oggi ne Il Paradiso delle Signore: ricordate Gloria Radulescu quando era dal patron Mirigliani?

Gloria Radulescu a Miss Italia – meteoweek

La bellissima e talentuosa attrice, terminati gli studi, ad appena 21 anni, decide di mettersi in gioco tentando la strada del concorso di Miss Italia. Così partecipa, tra le otto finaliste pugliesi, con la fascia n.36 “Miss Eleganza Silvian Heach Puglia” classificandosi tra le prime dieci.

Appare in perfetta forma fisica e con una bellezza sorprendente la Radulescu ventenne, conquistando il pubblico con i suoi occhi azzurri magnetici. La coratina incassa la sua soddisfazione entrando nella top ten delle finaliste ma, in realtà, il suo vero successo arriverà poi con il ruolo di Marta Guarnieri a Il Paradiso delle Signore.

Gloria Radulescu: “Non avevo nulla: una valigia e tanta voglia di fare”

Dopo il concorso di bellezza, Gloria Radulescu decide di seguire quella che è la sua vera passione, ovvero la recitazione.

Gloria Radulescu – meteoweek

E’ la stessa attrice a raccontare i suoi esordi, partita da un piccolo paese della Puglia per arrivare nella Capitale: “Ricordo perfettamente il giorno in cui ho lasciato il mio paese, Corato, per venire a Roma e inseguire il mio sogno di attrice. Non avevo nulla con me: una valigia e tanta voglia di fare” .

A Gloria Radulescu, però, non mancavano : “il mangiare la vita, conoscere, scoprire, crescere”.

La bellissima attrice ringrazia il suo ruolo di Marta Guarnieri: “E’ un viaggio pazzesco! Le sono riconoscente per ciò che mi sta dando. Marta è una ragazza moderna, ribelle e soprattutto anticonformista. Porta i pantaloni e sogna di fare la fotografa… rivoluzionaria, è all’ avanguardia per l’epoca in cui vive”.

LEGGI ANCHEIl Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

LEGGI ANCHEIl Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu ricoverata: cosa ha e come sta

Per me, invece, è molto di più. E’ una donna carismatica e fragile al contempo, una donna che vuole la sua indipendenza… che la sogna, la pretende e la ottiene. Proprio come me..” conclude Gloria Radulescu.

 

Impostazioni privacy