Ballando con le Stelle: che fine ha fatto Akash Kumar? Eccolo oggi dimagrito e con nuovo look

Ha partecipato a Ballando con le Stelle dove ha conquistato il grande pubblico, ma si è reso anche protagonista di un’aspra polemica. Ma che fine ha fatto il modello Akash Kumar? Eccolo oggi.

Akash Kumar e Ballando con le Stelle

E ‘stato certamente tra i più discussi partecipanti al programma di Rai Uno Ballando con le Stelle ma, il modello Akash Kumar, è rimasto nei cuori del grande pubblico televisivo. Ha partecipato alla trasmissione condotta da Milly Carlucci in coppia con Veera Kinnunen, ma ben presto – nonostante i due non abbiano brillato durante le gare – si è parlato soltanto di loro.

Questo perché il modello è finito nella polemica social, dal momento che, Kumar, aveva, prima del programma di Rai Uno, partecipato a Ciao Darwin e Temptation Island sotto falso nome.

Leggi anche —-> Elodie, ombelico scoperto e scollatura vertiginosa: la cantante osa e fa impazzire i fan

Il periodo difficile di Akash Kumar

In una recente intervista rilasciata a Eleonora Daniele, negli studi di Storie Italiane, il modello Akash Kumar ha parlato degli ultimi mesi, molto difficili per lui. Il giovane ha raccontato che, caduto nel vortice della depressione a seguito della rottura con la sua fidanzata, ha perso oltre 7kg.

Ha spiegato Kumar: “Io ho sofferto di attacchi di panico. La mia fidanzata mi ha lasciato, ho vissuto un periodo in cui ho imparato tante cose. Ho sofferto, ho perso 7 kg, sembra tutto facile ma non è facile per nessuno, né per noi né per gli anziani, mi dispiace per loro che non ce la fanno”.

Leggi anche —-> Gf Vip, televoto truccato: scandalo, Signorini travolto

Kumar: “Oggi sto bene con me stesso”

Il racconto di Kumar continua: “Mi ha insegnato tante cose positive per stare bene con me stesso e per questo aiuto anche gli anziani e vicini di casa ed è una cosa che mi rende felice, molto. Sono stato molto male, ma c’è stata una persona molto importante che mi ha aiutato. Non faccio nomi però”.

Ed ha concluso: “Armani dice che il lusso deve essere valorizzato, la moda per adesso sarà difficile che riparta. Credo che ci vorrà tanto tempo perché tutto riparta, non sarà molto veloce”. 

Impostazioni privacy