Barbara d’Urso scende in politica: “Me l’hanno chiesto e lo farò”

Potrebbe smettere con i suoi programmi tanto seguiti quali ‘Pomeriggio cinque’, ‘Live – Non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’: così Barbara D’urso cambia rotta?

Barbara D’Urso – meteoweek

La nota conduttrice Barbara D’Urso cambia rotta? Forse l’anno nuovo che sta per arrivare potrebbe portare tanti cambiamenti nella vita professionale e sentimentale della ‘dottoressa Gio”. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la bellissima 62enne D’Urso parla dei progetti in cantiere.

Barbara D’Urso cambia rotta? “Prima o poi lo farò”

Per il momento sono solo ipotesi ma potrebbero presto diventare realtà: Barbara D’Urso cambia rotta? La conduttrice partenopea è, in realtà, un personaggio pubblico completo: showgirl, presentatrice, giornalista e attrice.

Barbara D’Urso – meteoweek

In ogni campo nel quale ha lavorato, in barba alle critiche ricevute, Barbara D’Urso ha sempre registrato un ottimo seguito. Al punto che, nel suo attuale lavoro di conduttrice, si è guadagnata i programmi di punta del palinsesto di Mediaset: da ‘Pomeriggio cinque‘, passando per ‘Domenica Live‘, fino a ‘Live- Non è la D’Urso‘.

E’ arrivato ora il momento di dire addio ai suoi programmi di intrattenimento? A svelarlo è la stessa D’Urso in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi dove parla della possibilità di fare politica in futuro.

“Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo” ha spiegato la conduttrice, proseguendo: “Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò” conclude Barbara D’Urso. 

Un nuovo amore all’orizzonte per Barbara D’Urso

Alle spalle, Barbara D’Urso ha una carriera da attrice, memorabile il suo ruolo da protagonista ne ‘La dottoressa Gio’‘ e la passione per la recitazione resta ancora forte, così come lei stessa ha ammesso: “Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”.

Barbara D’Urso – meteoweek

L’anno venturo, però, potrebbe portarle anche nuovi scenari sentimentali, visto che la bellissima e affascinante Barbara D’Urso è ormai single da tempo ma a suo dire ha una lunga lista di ammiratori.

“La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei” ammette la conduttrice.

LEGGI ANCHE :Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

LEGGI ANCHE :Barbara D’Urso prepara la cena in tuta: la sua meravigliosa cucina

“Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…” confessa la D’Urso sperando che il 2021 sia l’anno fortunato per un nuovo amore.

Impostazioni privacy