Effusioni piccanti tra Paola Barale e l’attrice Valtorta: “Facciamoli impazzire”

Non molto tempo fece molto discutere e sorridere la Instagram Stories dell’attrice Francesca Valtorta con la conduttrice Paola Barale. Le due si sono scambiate delle effusioni servite poi sui social network. Il tutto è stato molto apprezzato dai follower delle due protagoniste.

Questione di feeling

Francesca Valtorta è un’attrice poco più che trentenne resa famosa ai telespettatori grazie alle sue interpretazioni in serie di successo come Braccialetti Rossi, Sacrificio d’amore e Squadra Antimafia. Proprio al Festival di Venezia, in seguito a tale manifestazione cinematografica così importante, l’attrice ha pubblicato una Instagram Stories con Paola Barale.

Instagram d’amore

Francesca Valtorta e Paola Barale si sono lasciate andare a vere e proprie effusioni con una didascalia davvero importante ovvero “facciamoli impazzire”. 

Paola Barale e Francesca Valtorta - Fonte Instagram
Paola Barale e Francesca Valtorta – Fonte Instagram

Dietro ad un tono scherzoso e con un bacio saffico, le due donne, qualche mese fa, hanno allietato i social network ricevendo tantissimi commenti in seguito a tali atteggiamenti davvero molto carini accompagnati dal brano musicale dell’artista Zucchero, Donne. Francesca e Paola, così come dimostrato anche dalla Stories su Instagram, dimostrano di avere anche grande affiatamento e complicità. Quando due donne, sono unite, non c’è nulla che possa fermarle.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Paola Barale e Francesca Valtorta

Francesca e Paola sono molto note al mondo dello spettacolo anche se non hanno mai recitato insieme in televisione. Paola è una conduttrice di successo ormai da tanti anni ed è stato il volto simbolo della prima edizione di Name That Tune con Enrico Papi su Tv8. Francesca invece è ormai un’attrice di grande successo che da anni riceve grandi attestati di stima dalla critica e dal pubblico.

Il rapporto speciale tra Paola e Francesca - meteoweek
Il rapporto speciale tra Paola e Francesca – meteoweek

Sebbene Francesca, tra le due, possa evidenziare molte partecipazioni a fiction televisive, può annoverare anche alcune esperienze importanti in teatro. Paola, invece, è stata anche inviata nel reality La Talpa, condotto da Paola Perego e trasmesso su Italia Uno. Due donne dal grande carisma, determinazione e amate dal pubblico che riescono a farsi amare anche dai fan e dai follower sui social network.

Impostazioni privacy