Milly Carlucci, l’ultimo straziante saluto: “Dolore immenso, per sempre con noi”

Milly Carlucci ha scelto di ricordare Paolo Rossi dedicandogli una saluto speciale dal suo account Instagram. La conduttrice ha ricordato il campione del mondo deceduto ieri a causa di un brutto male pubblicando uno scatto di quando ha partecipato a Ballando con le stelle. Paolo Rossi, tra le tante cose che hanno fatto grande il campione ma anche l’uomo, è stato uno dei ballerini del talent di Rai 1 nel 2011, una partecipazione apprezzata dal pubblico che amava di Paolo Rossi soprattutto l’umiltà.

Milly Carlucci Meteoweek

Milly Carlucci il messaggio di cordoglio per Paolo Rossi commuove i followers

Milly Carlucci ha ricordato soprattutto la grandezza umana di Paolo Rossi, la sua educazione ma soprattutto il suo modo d’essere generoso e disponibile: “Un dolore immenso. Un uomo generoso, umile e affabile. Il simbolo degli anni più belli della nostra vita. Quanta gioia ci hai regalato caro Pablito. Sei e sarai sempre nel nostro cuore ❤️.” Per la conduttrice di Ballando sapere della morte di Paolo Rossi è stato doloroso, non se lo aspettava come tuti e questo ha reso la notizia ancora più crudele.

A ricordare Pablito anche la maestra di ballo Vicky Martin che ha accompagnato Paolo in tutto il suo percorso a Ballando: “Il mio cuore è scioccato dalla notizia e al momento sono molto emozionata. Era un uomo meraviglioso” solo parole d’affetto e d’immenso dispiacere, parole che Paolo Rossi merita tutte. Molti i vip, ma soprattutto gli sportivi che hanno omaggiato con uno scatto, ma anche un ricordo la memoria di Paolo Rossi un ragazzo comune che è riuscito a fare la differenza nella storia del calcio d’Italia. 

Milly Carlucci fonte Instagram

Leggi anche —->Quando ho scoperto di avere il tumore; Milly Carlucci e il retroscena sulla malattia di Carolyn Smith

Leggi anche —->Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria De Filippi: Si tratta di rispetto;

 

La scomparsa di Paolo Rossi: le prime dichiarazioni della moglie

Paolo Rossi è deceduto all’ospedale Le Scotte di Siena la notte del 9 dicembre tra le braccia della moglie Federica che gli è stata vicino fino agli ultimi momenti della sua vita. Federica ha raccontato alla stampa d’aver accompagnato Paolo alla morte, lasciandolo andare e rassicurandolo che avrebbe cresciuto i suoi figli e portato avanti i loro progetti. Un momento straziante per Federica che ha capito con immenso dolore che il calciatore era stanco di combattere.

 

Impostazioni privacy