Schiaccia un brufolo sul naso, 17enne rischia di diventare cieca

Una ragazza di 17 anni, da poco mamma, ha ingenuamente schiacciato un brufolo sul naso. Le conseguenze sono state imprevedibili: ora la ragazza rischia di perdere la vista.

Schiaccia un brufolo sul naso, 17enne rischia la vista

Mary Ann, una ragazza di 17 anni delle Filippine, credeva fosse solo un piccolo brufolo sul naso, ma schiacciandolo il suo volto ha iniziato a gonfiarsi. Mary è diventata mamma da pochi mesi quando le è comparso un brufolo sul naso. Inizialmente ha pensato a dei problemi ormonali e lo ha ingenuamente tolto. Da quel momento la piaga è diventata dolorosa, a crescere sempre più fino a raggiungere gli occhi, compromettendo anche la vista della 17enne.

Leggi anche -> Il Covid porta via Kim Ki-duk, il regista coreano vincitore del Leone d’Oro

Leggi anche -> Anna Bardellone stroncata da un malore a 17 anni: genitori sotto choc

La ragazza si è rivolta ai medici di un ospedale locale che però le hanno detto di andare in una clinica specializzata, ma la sua condizione economica non le permettere di spendere molti soldi e il rischio è che la giovane diventi cieca. La ragazza teme di non tornare più la stessa e ha chiesto aiuto a chiunque vorrà darglielo per potersi permettere il pagamento della visita specialistica necessaria a valutare il suo caso.

Impostazioni privacy