Vite al limite, Amber oggi fa la modella: com’è arrivata dal dottor Nowzaradan, 300 kg FOTO

Tra le protagoniste assolute del programma Vite al Limite emerge la figura di Amber Rachdi che entrò nella clinica del dottor Nowzaradan con più di 230 kg di peso corporeo. La ragazza ora è davvero trasformata come dimostrato dalla foto rispetto a come eravamo abituati a vederla in tv.

Cambiamento radicale

Amber ha partecipato a Vite al Limite volendo perdere i suoi tanti chili e sottoporsi all’intervento di bypass gastrico con il dottor Nowzaradan e tutto il suo entourage. La ragazza non ha mai nascosto il suo passato anche adolescenziale in cui emergeva sempre di più questo rapporto conflittuale con l’eccessiva quantità di cibo. Era addirittura arrivata quasi ai 300 kg prima che i medici le dicessero che se non fosse dimagrita sarebbe morta prima dei 30 anni.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Un passato difficile

Amber Rachdi partecipando a Vite al Limite ha emozionato tutti con la sua storia davvero molto forte. Per lei il cibo era davvero un modo per sentirsi più tranquilla, sicura e tenere lontano lo stress e le ansie. Non tutti, però, riescono a ricordarla quando partecipò nel programma di Real Time.

Amber Rachdi prima del percorso - meteoweek
Amber Rachdi prima del percorso – meteoweek

Con tantissimi chili in più, la ragazza si presentava in questo modo. Sui social network oggi riscuote un grande successo. Oggi pesa 70 kg ed è davvero bellissima, uno sguardo dolce di che però ha sofferto tanto per raggiungere un obiettivo che la rende davvero una ragazza ritrovata e serena. I suoi tantissimi follower la osannano sui social network per evidenziare sempre di più il suo grande progresso nel volersi bene. Dalla foto, però, è riscontrabile come sia stato complesso per lei affrontare il problema del cibo.

Vite al Limite e il successo di Amber

Amber ha partecipato al programma televisivo che va in onda da alcuni anni su Real Time risultando tra le pazienti più determinate della clinica in cui lavora il dottor Nowzaradan.

Il percorso a Vite al Limite - meteoweek
Il percorso a Vite al Limite – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

La sua grande grinta e la sua volontà di cambiare hanno avuto la meglio sul cibo e sulla fame incontrollata. Per tutti, lei sarà ricordata come la paziente più determinata di sempre.

Impostazioni privacy