Fabrizio Corona ha evaso i domiciliari? Interviene la polizia

Fabrizio Corona si è reso protagonista di un nuovo episodio destinato a suscitare molto clamore: questa volta c’entra l’inaugurazione di un nuovo store.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona- Foto tv- Meteoweek

Una serata molto movimentata quella a Torino per l’inaugurazione di un nuovo store Adalet: intorno alle 17 e 30 di venerdì 11 dicembre si è radunata una grande folla ad attendere l’apertura del negozio.

La gente incredula si è riversata per strada in attesa di vedere con i propri occhi Fabrizio Corona tagliare il nastro ed entrare in quello che, di fatto, è uno store del brand di abbigliamento da lui ideato.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona, quanto guadagna da Barbara D’Urso? Le cifre da capogiro

Fabrizio Corona a Torino: ma è solo un bluff

L’ex re dei paparazzi aveva annunciato poco prima sui social la partecipazione all’inaugurazione, contrariamente a quanto gli è attualmente consentito dalla legge. Le urla della folla hanno attirato l’attenzione della Polizia, giunta sul posto a sirene spiegate.

Grande stupore nel veder giungere un’auto di grossa cilindrata dalla quale è sceso un uomo tatuato con felpa e occhiali da sole: tutti si aspettavano di vedere Fabrizio Corona, ma sono rimasti fortemente delusi.

Al suo posto l’uomo ha inviato un sosia in via Po, mentre lui è rimasto comodamente a godersi lo spettacolo a Milano, dove si trova agli arresti domiciliari. Fiero e orgoglioso del suo primo negozio monomarca Adalet, la linea di abbigliamento e accessori lanciata dal celebre personaggio televisivo.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche —-> Corona scoppia a piangere da Giletti: “Prego Dio che mi aiuti”

Corona e l’inaugurazione Adalet: manda un sosia

La folla di curiosi radunata davanti allo store, circa un centinaio di persone, si è dovuta accontentare di un sosia, dopo aver pensato che Corona avesse evaso i domiciliari: per fermare l’assembramento ed allontanare i partecipanti si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Un’altra mossa geniale dell’ex re dei paparazzi per tenere sempre alta l’attenzione dei social e del pubblico sulla sua figura molto controversa: dopo le liti con Nina Moric sull’educazione del figlio Carlos ora riesce a far parlare di sé con una “finta” evasione dai domiciliari.

Impostazioni privacy