La rottura tra Belen e Stefano? “Spunta un segreto inconfessabile”

Purtroppo la storia d’amore di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è giunto al termine da parecchio tempo. Secondo quanto riportato in una rivista, pare che sia emersa una verità inconfessabile. Ecco di cosa si tratta.

Stefano e Belen - meteoweek
Stefano e Belen – meteoweek

La rottura tra Belen e Stefano

Gli italiani hanno molto amato la coppia composta da Belen e Stefano. La loro separazione è ancora avvolta nel manto del mistero. Né lei né lui sono scesi nei particolari, optando per il silenzio per tutelare soprattutto il figlio. Il settimanale Novella 2000 ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti che riguarderebbero sia degli atteggiamenti dell’ex ballerino di Amici che dei familiari della bella argentina. I più attenti hanno notato dei piccoli indizi sul web. Ecco i dettagli.

Riavvicinamento con l’ex?

In poche parole la madre di Belen ha smesso di seguire su Instagram Stefano. Quest’ultimo avrebbe messo dei like alle foto di Emma Marrone. Per questo motivo molti credono che tra i due sia tornato il sereno. Altri, invece, sostengono che Belen non abbia più tollerato le avventure di lui. Questo è stato il motivo del primo allontanamento, ma la donna per amore del piccolo Santiago ci ha riprovato. Purtroppo in meno di un anno ha capito che non può cambiare l’indole leggera dell’ex compagno. Tuttavia c’è ancora altro che non è stato confessato. Infatti si parla dell’esistenza di un segreto che difficilmente verrà a galla.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Belen, Stefano e Santiago - Meteoweek
Belen, Stefano e Santiago – Meteoweek

Leggi anche -> Rita dalla Chiesa selvaggia nello scatto da giovane: spacco vertiginoso, irriconoscibile

Nuova vita per entrambi

Belen attualmente è fidanzata con un hair stylist milanese più piccolo di lei di circa 10 anni. Si tratta di Antonio Spilbanese. Ha lasciato per un po’ il salone di bellezza per dedicarsi alla fotografia e alla nuova fidanzata. I due sarebbero andati a convivere, facendo ricredere molti sul loro conto. Per quanto riguarda Stefano ha una nuova fiamma. È Diletta Puecher, ha 23 anni ed è una modella romana. Pare che siano usciti per la prima volta di recente, ma si dice che lui abbia già perso la testa.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi super sexy, Rudy Zerbi senza freni: botta e risposta social

Impostazioni privacy