Li avete riconosciuti? Oggi sono la famiglia più amata e seguita di Italia

I protagonisti nella foto sono i componenti della famiglia più amata e seguita in Italia. Forse, alcuni fan li avranno riconosciuti a colpo d’occhio. Hanno fatto sognare e continuano a far sognare nel mondo dello spettacolo con la loro arte nella recitazione, nella musica e anche nel ballo.

Famiglia Celentano - meteoweek.com
Famiglia Celentano – meteoweek.com

Unici e speciali

Nella foto sono presenti i componenti della famiglia più amata d’Italia. I due coniugi, potremmo definirli la coppia più bella del mondo come uno dei loro tormentoni musicali più cantati e conosciuti non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La famiglia dei “molleggiati”

La famiglia più amata d’Italia ha come capisaldi Adriano e Claudia. Sicuramente, i fan della coppia avranno subito capito di quale famiglia si tratti.

I figli di Adriano Celentano e Claudia Mori - meteoweek
I figli di Adriano Celentano e Claudia Mori – meteoweek

Ecco quindi la famiglia Celentano Mori al completo con i famosissimi figli amatissimi Rosita, Rosalinda e Giacomo. Sebbene quest’ultimo sia più restio a stare sotto ai riflettori, in molti lo ricorderanno agli inizi degli anni 2000 prendere parte alla sezione giovani del Festival di Sanremo. Rosalinda, invece, è reduce da una straordinaria partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina professionista Tinna Hoffmann. Infine, Rosita, spesso è ospite in trasmissioni televisive dove fa pervenire sempre il suo grande temperamento e carattere determinato.

La famiglia più amata d’Italia

Claudia Mori e Adriano Celentano sono uniti da tantissimi anni. Anche se nei mesi scorsi si parlava incessantemente di alcuni flirt del molleggiato quando era già sposato con Claudia, il loro amore è davvero indissolubile indistruttibile e preso in gran riferimento dai loro tantissimi fan.

Adriano e Claudia - meteoweek
Adriano e Claudia – meteoweek

Leggi anche -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

Proprio questi ultimi hanno creato sui social network varie fan page dedicate proprio alla famiglia Celentano Mori. Amatissimi e seguitissimi in loro ogni esperienza televisiva e musicale. Un successo, il loro, che non conosce limiti o restrizioni temporali.

Impostazioni privacy