Lorella Cuccarini e la Celentano “nemiche e rivali”? La Prof di Amici rompe il silenzio

Professoressa di ballo all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha di recente parlato del rapporto con le sue colleghe. Ecco le sue dichiarazioni.

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano – Fonte: Facebook

Lorella Cuccarini e il rapporto con Alessandra Celentano

Nuova professoressa di ballo di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha mostrato, fino a questo momento, un approccio diverso rispetto alle sue colleghe, tanto da aver già avuto qualche piccolo scontro, sempre civile, con la Celentano. A proposito del rapporto con le due professoresse di ballo, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, quindi, la Cuccarini, un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

“Noi prof siamo al servizio dello show ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica; Veronica è stata la mia coreografa nell’ultimo spettacolo e anche in tv a NemicaAmatissima. La rivalità, sana, c’è. Ed è giusto così, in un programma meritocratico dove ad emergere devono essere i talenti dei ragazzi”.

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook

Le parole di Lorella Cuccarini

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, Lorella Cuccarini, parlando di quando ha ricevuto la proposta da parte di Maria De Filippi di prendere parte al talent in veste di insegnante di ballo, ha affermato:  “Quando Maria mi ha chiamata per raccontarmi che in questa edizione dei 20 anni dello show aveva in mente di fare dei cambiamenti, ha parlato a cuore aperto. Con me e con Arisa voleva apportare qualcosa di nuovo alla fase delle selezioni. La sua è stata una proposta sincera, senza retropensieri: ho sentito la sua grande stima e un affetto vero. È stato naturale dirle di sì“.

Per poi aggiungere che sarà una prof “Materna: per me vuol dire empatica, ma non prof chioccia e neanche amica. Parto dall’affetto per creare coesione. Così si lavora meglio e qualche rimprovero viene accolto in modo diverso“.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE –> Amici 20, scoppiano i primi amori nella scuola: Giulia innamorata ma…

Soffermandosi sui ragazzi che partecipano al programma, inoltre, ha dichiarato: “I ragazzi sono catapultati in qualcosa di più grande di loro. A Riccardo, per esempio, ho dovuto far capire che non è facendo i personaggi che si piace al pubblico. Negli anni ho imparato che la tv è uno specchio che restituisce ciò che sei veramente. E credo che lui abbia capito. Mi colpisce la tenacia degli studenti, l’impegno: Martina l’altro giorno zoppicava per quanto aveva lavorato e Rosa aveva i piedi distrutti dopo il pezzo con i tacchi. E, malgrado questo, ha preparato gli altri numeri”.

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy