Amici 20, scoppiano i primi amori nella scuola: Giulia innamorata ma…

‘Amici 2020’ è appena iniziato e già c’è spazio per il gossip. La protagonista è Giulia che, a quanto pare, si è presa una bella cotta. Per chi? 

Quest’anno, i ragazzi di Amici vivranno isolati e tutti insieme nella stessa Casa in cui solitamente abitano per il serale. I concorrenti, a causa del Covid-19, dovranno stavolta non solo studiare, ma anche provvedere alla pulizia e alla cucina della casa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le prime due ad entrare nel posto in cui vivranno sono state Arianna e Giulia, e non hanno potuto fare a meno di confidare i primi segreti. Maria De Filippi ha preso subito nota, ed ecco cosa si è scoperto.

Le confessioni di Giulia nella Casa di Amici: “E’ l’unico che non voglio abbracciare…”

Arianna e Giulia sono entrate per prime nella Casa della ventesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Giulio Mosca ad Amici 2020: chi è il cantante che ha ottenuto il banco

Giulia si è subito lasciata andare alle emozioni, mostrando al pubblico l’orsacchiotto da cui non si separa mai e che conserva sin dalla sua infanzia. La ragazza ha inoltre confessato di aver bisogno del contatto fisico, dichiarando che le piace molto abbracciare e chiedendo a Maria di avvisarla dell’arrivo di altri ragazzi nella Casa.

Poi, riferendosi a una persona in particolare, Giulia ha detto: “E’ l’unico che non voglio abbracciare per non…capito? Non faccio nomi, però stai capendo“. Maria ha poi confermato di aver capito la persona di cui ha parlato la ragazza. Così Giulia ha aggiunto: “Devo farmi desiderare. Ma secondo me è innamorato di Martina. Va beh innamorato no, interessato come sono interessata io“.

Ma chi è la Martina di cui ha parlato Giulia? Si tratta della ballerina latino-americana a cui Lorella Cuccarini ha dato un banco. A quanto pare, secondo quanto detto da Giulia, Martina non è interessata al ragazzo di cui è innamorata lei, ma quel ragazzo è invece interessato a Martina. “Non sono molto fortunata in amore” ha poi concluso la concorrente, “per cui tutto può succedere“.

Giulia con gli occhi a cuoricino: chi sarà il fortunato?

Al momento non si sa chi è il misterioso ragazzo che piace a Giulia Stabile, ed è certamente presto per scoprirlo.

Leggi anche —-> Leonardo Lamacchia ad Amici 2020: ha già partecipato a Sanremo

I ragazzi saranno però ripresi 24 ore su 24 e presto potremmo scoprire chi è il ragazzo di cui Giulia ha preso una cotta. Nella classe di quest’anno ci sono nove ragazzi: Sangiovanni, Esa Abrate, Aka7even, Giulio Musca, Evandro, Raffaele Renda, Leonardo Lamacchia, Samuele Barbetta e Riccardo Guarnaccia.

Chi sarà il fortunato tra questi? 

Impostazioni privacy