“Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

Brutte notizie per una dama del Trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Carlotta Savorelli, una delle partecipanti più amate dal pubblico. Ha scoperto di essere stata vittima di una truffa sul web. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Carlotta Savorelli - Meteoweek
Carlotta Savorelli – Meteoweek

Spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli

Carlotta è presente nello studio da qualche anno ed è alla ricerca dell’amore. Purtroppo ultimamente sta facendo i conti con uno spiacevole evento. Andando nel dettaglio ha scoperto di essere iscritta a dei siti di incontro che svolgono un’attività illecita. Qualcuno si è iscritto a nome suo, con tanto di foto, e ha intrattenuto delle conversazioni con terzi. Carlotta ha contattato costui, però non ha mai avuto risposta. Dopo l’amara scoperta, ha deciso di esporre una denuncia.

‘Adesso è venuta fuori una roba da mille euro che è una truffa’

La dama è nota per la sua forte personalità, ragion per cui non è caduta nello sconforto. Si è messa all’opera rivolgendosi a un tribunale al fine di far cessare questo furto d’identità. L’ha fatto non solo per se stessa, ma anche per coloro che vivono la sua stessa situazione. Non a caso ha dato dei consigli su come comportarsi davanti a simili dispiaceri.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Uno scatto di Carlotta - Meteoweek
Uno scatto di Carlotta – Meteoweek

Leggi anche -> Uccide fidanzata strangolandola dopo un litigio e poi inscena un suicidio

Il percorso a UeD

Per quanto riguarda il suo percorso a Uomini e Donne, qualche mese fa aveva focalizzato la sua attenzione sul cavaliere Michele Dentice. Le cose non sono andate bene perché l’uomo tendeva a uscire con più donne, tenendo lei all’oscuro di ciò. C’è stato anche un bacio, però Carlotta ha voluto mettersi da parte perché ha le idee ben chiare. Non a caso è una delle poche realmente interessata a trovare l’anima gemella, piuttosto che seguire la via del business. I fan sperano che un giorno possa andare via dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con una persona.

Leggi anche -> Clementino, avete mai visto l’ex Corteggiatrice di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy