Uomini e Donne cambia (ancora una volta) sigla: cosa c’è dietro la scelta della redazione?

Nonostante si è giunti al tanto atteso weekend, i fan di Uomini e Donne continuano ad interessarsi alle vicende dei loro beniamini e anche ad alcune curiosità non del tutto chiarite. Da qualche settimana, infatti, è cambiato il jingle di ingresso dei partecipanti al programma. Scopriamo subito il motivo.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Un cambio radicale

Sin dagli albori di Uomini e Donne, ogni qualvolta entravano in studio tronisti, corteggiatori del trono classico e del trono over, vi era il classico jingle diventato un vero e proprio tormentone anche per le suonerie degli smartphone. Da qualche giorno tutto è cambiato e i fan sono rimasti letteralmente sconvolti.

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

La scelta della redazione

Sebbene la nuova stagione di Uomini e Donne abbia apportato tantissime novità come quella della fusione tra trono classico e trono over, negli ultimi giorni hanno sperimentato anche un nuovo jingle di ingresso che ha un gusto più jazz rispetto al passato.

 

I fan, però, hanno avuto modo di assistere per la prima volta a questo nuovo ingresso con l’arrivo in studio di Marianna, ragazza scesa per corteggiare sia Gianluca sia Armando Incarnato. Inizialmente in molti pensavano che si trattasse di una prova o di una sigla di eccezione ma poi, col passare del tempo, tale jingle è rimasto quello utilizzato per tutti. L’ingresso della corteggiatrice di Davide, così come riscontrabile dal video, è stato uno dei più emblematici con il nuovo jingle. Sebbene siano state apportate delle modifiche alle prime prove del nuovo stacchetto iniziale, i fan si domandano se presto si ritornerà con il vecchio jingle oppure no che tanto ha fatto sognare i telespettatori in questi anni.

Uomini e Donne e il successo di ascolti

La trasmissione condotta da Maria De Filippi oltre ad avere apportato questa grande novità con il jingle iniziale che speriamo presto possa essere fatta chiarezza dalla redazione sulla durata permanente o meno, continua a riscuotere un grandissimo successo di telespettatori.

Gemma Galgani e Valentina - meteoweek
Gemma Galgani e Valentina – meteoweek

Leggi anche -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

Infatti, il dating show di Canale 5, registra quasi sempre ogni giorno circa tre milioni di telespettatori con uno share sempre superiore al 20%.

Impostazioni privacy