Barbara D’Urso stesa sul divano, gonna corta: si vede tutto

Tra le conduttrici più amate e seguite nella televisione italiana è giusto parlare anche di Barbara D’Urso. Quest’ultima, nonostante non si definisca e non sia un’ influencer, riscuote un grandissimo successo sui social network e in particolare su Instagram dove una sua foto audace ha raccolto tanti like e commenti.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Una conduttrice Wonder Woman

Barbara D’Urso continua a registrare record di ascolti con le sue trasmissioni. Tali risultati sono comparabili e paragonabili anche agli apprezzamenti che riceve su Instagram quotidianamente dai milioni di follower che la seguono con grande affetto da molti anni.

Leggi anche -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

Meravigliosa creatura

Sebbene la professionalità e la autoironia siano le carte vincenti di Barbara D’Urso, la sensualità e la bellezza sembrerebbero essere armi vincenti che la conduttrice sa come e quando sfoderare.

Barbara D'Urso bellissima sul divano - Fonte Instagram
Barbara D’Urso bellissima sul divano – Fonte Instagram

All’età di 63 anni, ha pubblicato questa splendida foto in cui dimostra come si possa essere bellissime ed in forma anche se non più ragazzine. Una gonna succinta ed una posa sul divano tale da renderla simile ad una Venere. La Carmelita nazionale è la dimostrazione che si può sempre osare ma in primis bisogna amarsi e coccolarsi al massimo.

Barbara D’Urso e il successo straordinario

La conduttrice di Canale 5 oltre a registrare record su record, ha anche ricevuto una splendida notizia riguardante una delle sue storiche trasmissioni.

Il successo di Live non è la d'Urso - meteoweek
Il successo di Live non è la d’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Infatti, Live non è la d’Urso continuerà fino al 20 dicembre in quanto Mediaset ha deciso di premiare la conduttrice con risultati eccellenti ed uno share sempre all’altezza delle sue trasmissioni. Nella puntata di questa sera, oltre ad affrontare la vicenda tortuosa di Paolo Brosio e della giovane fidanzata Maria Laura, ci sarà ampio spazio anche per il Grande Fratello Vip. Infatti, tra gli ospiti in studio, ci sarà anche Francesco Oppini con la mamma Alba Parietti e il padre Franco.

Impostazioni privacy