Elisa Isoardi, cosa pensa davvero della Clerici: “Per me lei è inarrivabile”

Nonostante sia orfana di un programma di successo come La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi è reduce da un grande successo ottenuto a Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro. La nota conduttrice, in tempi non sospetti, ha avuto modo anche di parlare della collega Antonella Clerici.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici - meteoweek
Elisa Isoardi e Antonella Clerici – meteoweek

Una sana rivalità

In modo particolare si è parlato molto di una rivalità presunta tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici in quanto la prima ha condotto per due anni la trasmissione che per decenni era stata condotta proprio dalla cara Antonellina. Quest’ultima, però, dopo due anni di assenza, è ritornata nell’orario in cui era padrona con il programma E’ sempre mezzogiorno. La staffetta continua tra le due avrebbe acceso ancor di più i sentori della rivalità di cui spesso si è sentito parlare tra i sostenitori delle conduttrici.

Leggi anche -> Uomini e Donne cambia (ancora una volta) sigla: cosa c’è dietro la scelta della redazione?

Le parole della Isoardi

Elisa Isoardi, in tempi non sospetti, ha manifestato tutta la sua stima e l’affetto nei confronti della Clerici soprattutto per la sua ironia e per la sua grande professionalità. In alcuni momenti televisivi, le due, hanno avuto modo anche di confrontarsi ed apparire insieme nel piccolo schermo.

Elisa Isoardi - meteoweek
Elisa Isoardi – meteoweek

Le due, sebbene non abbiano mai condotto un programma insieme, sono sempre state al centro di una pseudo polemica in merito a delle rivalità sorte per situazioni passate e legate ai programmi televisivi. Stando alle parole di Elisa, però, l’unico sentimento che lega le due è quello di stima reciproca.

Elisa Isoardi e il grande successo di Antonella Clerici

Anche se Elisa ha definito Antonella Clerici inarrivabile, quest’ultima continua a macinare i grandi successi di ascolti.

Antonella Clerici - meteoweek
Antonella Clerici – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Infatti, Antonellina, è diventata la regina del venerdì sera con il talent The Voice Senior che continua a sbaragliare la concorrenza anche del colosso di Canale 5 Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy