Gf Vip chi è Sonia Lorenzini: malattia, ex fidanzati, lavoro, carriera e vita privata

Sonia Lorenzini è un’ex corteggiatrice, tronista, oggi influencer e concorrente del Grande Fratello Vip, quinta edizione.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini-Foto Ig- Meteoweek

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne prima come corteggiatrice e poi come tronista, ma oggi Sonia Lorenzini continua a far parlare di sé dopo l’ingresso nella casa del GfVip 5.

Dopo poche ore dalla sua entrata ha già litigato con Tommaso Zorzi, con cui l’astio era già cominciato fuori dalla porta rossa della casa di Cinecittà.

Sonia Lorenzini: chi è e cosa fa

Ha cominciato come corteggiatrice ad Uomini e Donne ed è diventata in poco tempo un’influencer molto seguita e apprezzata sui social: Sonia Lorenzini è nata il 27 febbraio del 1989 ad Aasola. Si è laureata in Economia aziendale e ha cominciato a lavorare fin da giovanissima come modella. La sua personalità molto forte e la sua spiccata simpatia, unita alla sua indiscutibile bellezza hanno fatto in modo che conquistasse il pubblico fin dalla sua apparizione sul piccolo schermo. Negli anni ha dovuto affrontare anche un tumore alla tiroide, una malattia che l’ha segnata duramente.

Leggi anche —->Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, perché hanno litigato? Scottante verità

Sonia è stata corteggiatrice di Claudio, ma quell’esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi: dopo tante accese discussioni con il tronista, la Lorenzini non ha retto più e ha deciso di abbandonare la trasmissione. Maria De Filippi, però, ha voluto darle l’opportunità di trovare l’amore offrendole il posto sul trono di Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini-Foto Tv- Meteoweek

Corteggiatrice, tronista, influencer, gieffina: i mille volti di Sonia

Da tronista Sonia ha avuto un colpo di fulmine per uno dei suoi corteggiatori, Emanuele e dopo poco tempo i due hanno deciso di uscire insieme dal programma. La loro storia però è terminata lontano dai riflettori e la Lorenzini è “tornata” tra le braccia di un altro suo corteggiatore, Federico Piccinato. Con Federico Sonia ha vissuto una bella e intensa storia d’amore su cui è stata scritta la parola fine qualche mese fa.

Leggi anche —->Sonia, la ricordate a Uomini e Donne? Com’era e chi scelse

La bella Sonia è molto seguita sui social e conta circa 800mila follower. Forte di questo pubblico che già la ama, ha deciso di tentare una nuova esperienza televisiva, partecipando all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy