Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, perché hanno litigato? Scottante verità

Da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip l’ex tronista Sonia Lorenzini. Dopo la puntata di ieri, venerdì 11 dicembre, ha avuto una discussione con Tommaso Zorzi per un qualcosa avvenuto in passato. Ecco la scottante verità.

Tommaso e Sonia - Meteoweek
Tommaso e Sonia – Meteoweek

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, perché hanno litigato?

Lo scorso anno c’è stata la Milano fashion week, un evento di moda importante che si svolge nel capoluogo lombardo da tempo. In quell’occasione è stata invitata anche Sonia, la quale, secondo Tommaso, si sarebbe comportata come una diva di Hollywood. La diretta interessata, quando ha avuto modo di incontrarlo successivamente, non gli ha rivolto la parola. Come se non bastasse Tommaso ha riferito che non si è comportata bene con Giulia De Lellis. In pratica è saltato fuori il suo nome (con quello di Belen Rodriguez) quando è stato reso pubblico il tradimento di Andrea Damante. Non si sa ancora se sia stata la ragazza il terzo incomodo, fatto sta che c’è un qualcosa in lei che non convince Tommaso.

‘Il cenno del vomito a me fa tanta tristezza’

Tommaso, per commentare il tutto, ha condiviso una foto di Sonia per poi fare il gesto del vomito. A quel punto l’ex tronista ha replicato dicendo che non se lo sarebbe mai aspettata da chi parla di cyberbullismo sui social. Lei ha giustificato il mancato saluto dicendo che si è sentita offesa dalla presa in giro degli influencer.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lite tra Tommaso e Sonia - Meteoweek
Lite tra Tommaso e Sonia – Meteoweek

Leggi anche -> Donald Trump e Melania, divorzio in arrivo? Per qualcuno è un bluff, ecco perché

Percorso di Sonia a UeD

Sonia ha partecipato al programma di Maria De Filippi e ha scelto Emanuele Mauti. Dopo qualche mese si sono detti addio e lei ha iniziato a frequentare un altro corteggiatore, ovvero Federico Piccinato. Anche questa storia è giunta al termine, dunque ad oggi la ragazza si dichiara single. È stata vista in compagnia di Eros Ramazzotti. Sia l’uno che l’altra hanno smentito l’esistenza di un flirt, in quanto si considerano degli ottimi amici.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima

Impostazioni privacy