Lutto per Veronica Ursida, la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Un gravissimo lutto per Veronica Ursida, una grave perdita per la ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, così come annunciato dalla stessa donna. Chi è venuto a mancare?

Veronica Ursida – meteoweek

Ad annunciarlo nelle Stories di Instagram ai suoi followers è la stessa ex dama del Trono Over di Uomini e Donne: un grave lutto per Veronica Ursida, una perdita inaspettata che si è abbattuta sulla sua famiglia. Chi è la persona cara alla ex dama che è venuta a mancare? Vediamo nel dettaglio.

Lutto per Veronica Ursida: che è successo?

Un lutto inaspettato e doloroso per Veronica Ursida, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Ad annunciarlo ai suoi followers è la stessa donna nelle Stories di Instagram. Chi è venuto a mancare improvvisamente?

Veronica Ursida – meteoweek

La donna ha deciso di condividere il dolore suo e della sua famiglia con i tantissimi utenti che la seguono sui suoi canali social, dov’è per giunta attivissima. La bellissima Ursida ha premesso di aver subito una grave perdita che le ha fatto capire ed approfondire molte cose.

Essendo molto attiva sui social, Veronica Ursida ha spiegato ai suoi fan il perché del suo silenzio, che per alcuni giorni l’ha tenuta lontana da Instagram.

L’ex dama del Trono Over ha spiegato di aver perso una sua cara zia, senza approfondire, lo scorso 8 dicembre 2020 improvvisamente e nei giorni successivi si sono, poi, svolte le esequie. Un evento tragico che ha travolto tutta la sua famiglia e che ha fatto piombare nel silenzio Ursida.

Chi è Veronica Ursida

Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno questa bellissima dama dai lunghi capelli biondi e gli occhi magnetici azzurri.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi – meteoweek

Veronica Ursida è una wedding planner di rilievo che ha avuto la possibilità di collaborare anche con il re del settore Enzo Miccio. Una donna professionalmente affermata e una mamma amorevole per il figlio 12enne, su cui la Ursida ha sempre mantenuto alto il riserbo.

Appena approdata nello studio di Uomini e Donne in cerca d’amore, Veronica Ursida ha riscosso un grandissimo successo dalla platea maschile. Si è identificata non solo per la bellezza ma soprattutto per la forte personalità e determinazione. 

LEGGI ANCHEUomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo il trono over

LEGGI ANCHEVeronica Ursida graffi sul cuore | Segno indelebile lasciato da Giovanni Longobardi

Ha concluso il suo percorso instaurando una relazione con Giovanni Longobardi, una conoscenza che lontana dai riflettori, però, sembra essersi conclusa definitivamente.

Impostazioni privacy