Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l’amore

Una registrazione ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni: a quanto pare Gemma Galgani e Maurizio Guerci hanno fatto l’amore. 

Maurizio Guerci e Gemma Galgani – meteoweek

Prima l’abbandono del trono di Gianluca De Matteis, ora questa novità sorprendente a Uomini e Donne, stando alle anticipazioni della puntata registrata ieri, 12 settembre 2020: Gemma Galgani e Maurizio Guerci hanno fatto l’amore. A confessarlo sarebbe stata la stessa dama del Trono Over.

Gemma Galgani e Maurizio Guerci hanno fatto l’amore

Quella di ieri, 12 settembre 2020, è stata una registrazione ricca di colpi di scena a Uomini e Donne, stando alle anticipazioni: prima c’è stato l’abbandono del trono da parte di Gianluca De Matteis e poi la notizia di Gemma Galgani e Maurizio Guerci che hanno fatto l’amore.

Gemma Galgani – meteoweek

A rivelarlo è stata la stessa dama del Trono Over che, a quanto pare, ha ceduto all’affascinante cavaliere Guerci, dopo il primo bacio scoccato agli inizi di dicembre.

Gemma Galgani e il 50enne Maurizio Guerci hanno approfondito la loro conoscenza da qualche settimana e si stanno frequentando nelle varie uscite fino al momento clou, arrivato nei giorni scorsi: infatti sia la dama che il cavaliere hanno svelato di ‘essere andati a fondo’ della loro frequentazione.

Il percorso di Gemma e Maurizio

L’affascinante 50enne toscano è arrivato nello studio di Maria De Filippi dallo scorso novembre 2020. Reduce da un matrimonio concluso, Maurizio Guerci non ha avuto figli e ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a Uomini e Donne.

Maurizio Guerci – meteoweek

Inizialmente l’uomo ha frequentato la dama Valentina Dartavilla Lupi, una conoscenza conclusa dall’interferenza di Gemma Galgani che, esplicitamente, ha palesato il suo interesse per Maurizio Guerci.

LEGGI ANCHEGemma Galgani ricorda il suo amico scomparso: “Sarai per sempre…”

LEGGI ANCHEGemma Galgani perchè ha lasciato Giorgio? Per la dama: “Questioni economiche”

E’ così cominciato il loro percorso e, nonostante la differenza d’età, tutto sembra procedere a gonfie vele, al punto che lo stesso cavaliere Guerci ha parlato così di Gemma Galgani: “Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato. Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme”.

 

Impostazioni privacy