Amici, Maria De Filippi svela perché Arisa non fu ammessa ai casting

In passato, Arisa tentò di entrare ai casting del celebre talent ‘Amici’. Maria De Filippi racconta perché non fu selezionata. 

Arisa è una delle migliori cantanti contemporanee italiane che, con la sua potentissima voce, è riuscita ad entrare nei cuori di migliaia di fans. Le sue canzoni sono infatti vera poesia e l’Italia non può ora fare a meno di un’artista del suo calibro. Oggi, Arisa è un’insegnante di canto del famosissimo talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Quello che però non tutti sanno è che c’è stato un momento nel quale Arisa sognava di entrare nella trasmissione come allieva. La cantante non fu però selezionata. Come mai? Scopriamolo insieme.

Arisa fuori da ‘Amici’: Maria De Filippi svela il motivo

Prima di diventare l’artista che conosciamo oggi, Arisa provò in passato ad entrare nel famosissimo talent show ‘Amici‘, condotto dalla Regina Mediaset Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Arisa, il dramma della prof di Amici: “E’ ammalata ha avuto due tumori”

Per ben due volte, la cantante aveva infatti partecipato ai provini di ‘Amici‘, ma senza successo. Lo staff decise infatti che la cantante non era idonea a diventare un’allieva dell’Accademia d’Arte più famosa del piccolo schermo. E’ stata proprio Maria De Filippi a rivelarne i motivi di quella scelta.

Tanti anni fa Arisa venne a fare un provino ad Amici“, ha raccontato la nostra Maria, “Qualche imbecille alla porta non la fece entrare perché decise che non era telegenica. Quindi lei a me non arrivò mai, perché aveva gli occhiali e non la giudicarono telegenica. Non le fecero nemmeno superare la sbarra di Cinecittà, ma non si è arresa perché non è entrata ad Amici. E’ andata avanti“.

Leggi anche —-> Arisa “vietata ai minori”, la Prof di Amici mostra su Ig il vibratore

Arisa stessa ha confermato queste parole, fiera di non aver mai mollato e di aver riuscito a raggiungere i suoi obiettivi in ambito musicale. Oggi, Arisa ha avuto una bellissima rivincita: nell’edizione di questo anno, la celebre cantante è stata infatti chiamata per essere l‘insegnante di canto della trasmissione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy