Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

Davide Donadei è uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne. I telespettatori credono che a breve farà la sua scelta. Pochi sanno come conduce la sua vita  lontano dai riflettori. Ecco di cosa si occupa nella quotidianità.

Davide Donadei - Meteoweek
Davide Donadei – Meteoweek

Davide Donadei, che lavoro fa?

Davide Donadei è nato nel 1995 a Parabita, in provincia di Lecce. Ha un fratello maggiore ed entrambi sono cresciuti con la madre. Con il padre non ha alcun tipo di rapporto. I genitori si sono separati quando lui aveva solo 5 anni, dopo 13 anni di matrimonio. Per  questo motivo Davide si è rimboccato le maniche per sostenere economicamente la sua famiglia. Ha iniziato a guadagnare qualcosa facendo il cameriere. Grazie a tanti sacrifici è diventato titolare di un ristorante nella sua città. Si definisce un grande lavoratore, dato che si sveglia presto per poi tornare a casa al calar del sole. Nonostante tutto dedica del tempo agli allenamenti.

‘Noi siamo una squadra’

Davide non si definisce il classico titolare che dà ordini e non collabora. Secondo il suo parere bisogna lavorare in un luogo dove trionfano sia la serenità che il rispetto. Si considera di pari livello con i suoi dipendenti. Così facendo ha creato una vera e propria squadra. Spera di portare avanti il suo progetto nei prossimi anni, in quanto vuole mettere da parte dei soldi per garantire un futuro roseo a sé stesso e alla sua famiglia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Davide in esterna con Beatrice - meteoweek
Davide in esterna con Beatrice – meteoweek

Leggi anche -> Lutto per Emma Marrone: l’addio della cantante

Il percorso a UeD

Nonostante sia un personaggio pubblico, Davide non racconta molto della sua vita privata. Secondo fonti attendibili pare che abbia avuto una storia di quattro anni e mezzo, probabilmente la più lunga. Ha sempre detto di avere le idee chiare. Non a caso nel programma di Maria De Filippi ha detto che si sente pronto per costruire un qualcosa di concreto con una la persona giusta. Per il pubblico di canale 5 la sua scelta sarà la giovane Beatrice Buonocore. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

Impostazioni privacy