Raffaella Carrà senza il suo caschetto: capelli ricci e ribelli

Raffaella Carrà è uno dei pilastri fondamentali del mondo dello spettacolo. Ha una carriera televisiva degna di tutto il rispetto. I fan ricorderanno sicuramente gli anni della sua giovinezza. Ecco una foto che mostra quegli anni, precisamente dei suoi primi esordi.

Raffaella Carrà - Meteoweek
Raffaella Carrà – Meteoweek

Raffaella Carrà senza il suo caschetto

Di recente sul web sta circolando una foto che ritrae Raffaella Carrà negli anni della sua giovinezza. Tutti concordano nel dire che è sempre stata dotata di un fascino disarmante. La classica versione acqua e sapone che non smetterà mai di riscuotere successo. Sembra non risentirne dello scorrere del tempo. Nello scatto in questione si mostra con una folta chioma bionda. I capelli ricci, con tanto di frangetta, valorizzano ancor di più il suo viso perfetto. Il tutto è reso ancora più bello dal suo dolce sguardo e dal sorriso magnetico. E’ una delle donne più amate della televisione italiana e il merito non è solo della sua indiscussa bravura.

Dai primi esordi a oggi

Nata a Bologna il 18 giugno 1943, la Carrà è una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice radiofonica e televisiva. All’età di 8 anni si iscrisse all’Accademia Nazionale di Danza fondata dalla ballerina russa Jia Ruskaja. In un secondo momento è stata una delle allieve del Centro Sperimentale di Cinematografia. Ottenne il suo primo ruolo nel film Tormento del passato di Mario Bonnard. Si trattava di un melodramma drammatico, nel quale interpretò il personaggio della piccola Graziella. Da allora ha avuto inizio una serie di successi, uno dietro l’altro. Da anni collabora con la Rai in programmi come A raccontare comincia tu, andato in onda nella primavera del 2019. Nell’autunno del 2020 il quotidiano britannico The Guardian ha definito Raffaella Carrà come sex symbol europea.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Raffaella da giovane - Meteoweek
Raffaella da giovane – Meteoweek

Leggi anche -> Lutto per Emma Marrone: l’addio della cantante

Ballo con Celentano

Dopo 46 anni, il ballo di Adriano Celentano con la Carrà sulle note Prisencolinensinainciusol continua ancora ad appassionare il pubblico. In poco tempo il video ha ottenuto circa 4 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da tutto il mondo. Ciò dimostra che la sua fama sicuramente perpetuerà nel corso del tempo, nonostante l’avanzare del tempo.

Leggi anche -> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

Impostazioni privacy