Giancarlo Magalli smentisce i rumors (con ironia): “Forse ho perso l’aereo ma non ho perso il programma”

Secondo alcune indiscrezioni Giancarlo Magalli rischia di perdere la conduzione del programma “I Fatti Vostri”.

A dare la notizia è il giornalista degli scoop Alberto Dandolo. Quest’ultimo sul settimanale Oggi riporta la voce secondo cui a viale Mazzini un suo collega starebbe smuovendo mari e monti per “rubargli” il posto nella prossima stagione di “I Fatti Vostri”. Il noto programma televisivo va in onda su Rai2 in fascia mattutina dal lontano 1990, quando a condurlo era Fabrizio Frizzi, successivamente affiancato da Giancarlo Magalli a partire dal 1° marzo 1991.

Il colosso Magalli

Basterebbe questa semplice indicazione temporale a far togliere il cappello a tutti in segno di rispetto, ma c’è molto di più. Giancarlo Magalli ha scritto per il teatro e per il cabaret, spesso in collaborazione con personaggi del calibro di Pippo Franco e Renzo Arbore. Nel 2016 è stato protagonista di un cameo nella prima puntata della quinta serie de “L’ispettore Coliandro”. Ha ideato tantissime trasmissioni televisive, a partire dal famoso “Non stop”, programma che lanciò tanti nuovi talenti nel 1977. Autore, commediografo, sceneggiatore, attore, doppiatore, Giancarlo Magalli è un vero colosso della televisione e anche in questa circostanza si è dimostrato tale.

Giancarlo Magalli

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, tutti pazzi per il cappotto della madre: il look sfoggiato al Gf vip

La risposta inaspettata di Magalli

Lo storico conduttore del programma, infatti, non si  è lasciato affatto intimorire. La sua risposta non è tardata ad arrivare. Non si è trattato di invettive, accuse o dichiarazioni sensazionali. Giancarlo Magalli si è limitato a pubblicare un post su Facebook, nello specifico una foto. L’immagine ritrae i ladri protagonisti del celebre film “Mamma, ho perso l’aereo” in un’espressione sorpresa. In sovrimpressione la frase “Forse ho perso l’aereo ma non ho perso il programma”. Nulla di più.

Il post di Magalli su Facebook

Attraverso un semplice post, Giancarlo Magalli ha fatto due cose fondamentali. La prima: smentire le voci sul suo ipotetico rimpiazzo. La seconda (e forse più importante) stupire, come sempre fa, con la sua ironia. Il conduttore, come sempre, non manca di rispondere a tono, forte della sua esperienza e della sua capacità di arrivare a un pubblico di ogni età.

Impostazioni privacy