Miriam Leone rifatta? Ecco le immagini prima e dopo

Miriam Leone è una delle attrici italiane più belle: pelle diafana, tratti armoniosi, criniera rossa, corpo da sballo. Tutto naturale?

Miriam Leone (Photo credit should read JOEL SAGET/AFP via Getty Images)

Il dubbio sorge spontaneo ogni qual volta vediamo una bellezza perfetta, soprattutto se senza veli come per esigenze di copione, ma anche preferenze personali, è capitato appunto a Miriam Leone: siccome la perfezione non è di questo mondo, deve per forza aver fatto qualcosa, essere ricorsa a qualche aiutino “estetico”. A volte basta una sola foto per dubitare di Madre Natura e confidare nella tecnologia…

Il decolleté esplosivo di Miriam Leone: prorompente naturale o…?

Nella foto che vedete qui sotto, Miriam è al mare, seduta sui gradini di una scalinata in pietra. Spiccano nel paesaggio chiaro i suoi capelli rossi ma soprattutto spicca il suo prorompente, quasi esplosivo decolleté stretto nel costume intero anch’esso color panna, scollato quel tanto che basta a mettere in evidenza le sue grazie. Anche senza la cosa squamata, l’attrice siciliana è una sirena!

Miriam Leone – meteoweek.com (Foto di Facebook)

Eppure quando vinse Miss Italia non era così florida. Le sue parole

Sarà stata questa foto, o altre nel medesimo contesto, insieme ad alcune scene di nudo dalla serie tv I Medici, a far sospettare al pubblico, anche di suoi fan, che qualcuno o qualcosa abbia aiutato Madre Natura a realizzare questo capolavoro. Già, perché quando nel 2008 Miriam venne incoronata Miss Italia era decisamente meno prosperosa di così, quindi vien da sé il fatto di supporre che qualcosa sia successo nel frattempo.

Leggi anche —-> Miriam Leone sotto il maglione niente | L’ex Miss Italia da censura | La foto

Leggi anche —-> Miriam Leone al mare: il costume lascia poco all’immaginazione

Nelle foto di rito dell’incoronazione, sotto il costume nero si indovinano forme decisamente meno floride e più contenute. Il dubbio amletico è dunque questo: seno rifatto o non rifatto? A ben guardare, si direbbe che un ritocchino ci sia stato ma la diretta interessata non ha mai ammesso l’aiuto della chirurgia estetica come hanno fatto, invece, molte altre colleghe. Anzi, ha spesso negato di avevi fatto o di voler farvi ricorso: Accettarsi per come si è ti rende più serena e felice. Io comunque non potrei mai sottopormi alla chirurgia estetica, ho paura di andare sotto i ferri, ho paura anche delle punture“. Sarà proprio vero?

Miriam Leone Miss italia – meteoweek,com
Impostazioni privacy