Nuova macabra scoperta: terza valigia con dei resti umani, il cadavere di una donna

È stata trovata una nuova valigia di resti umani, la terza, nello stesso campo alla periferia di Firenze.

Valigia resti umani Firenze

Nei giorni scorsi ne erano già state recuperate altre due con parti del cadavere di un uomo. Secondo gli inquirenti i resti di questa terza valigia sarebbero verosimilmente riconducibili ad un’altra persona.

Valigia resti umani Firenze

La nuova macabra scoperta è stata fatta questo pomeriggio nel corso di un nuovo sopralluogo da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Firenze. La valigie sono state rinvenute tutte in un campo a ridosso della superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

LEGGI ANCHE: Sesso mentre è in Dad: il video del professore circola nelle chat degli studenti

Il terreno confina anche con la recinzione perimetrale posteriore del carcere di Sollicciano dove tra il 10 e l’11 dicembre erano state trovate le prime due valigie contenenti i resti di un uomo. Il decesso di quest’ultimo, in base all’autopsia svoltasi sabato scorso, sarebbe avvenuto a causa di una coltellata alla gola. La valigia rinvenuta quest’oggi, è stata trovata a circa 100 metri in direzione Pisa, alla base della sopraelevata della superstrada FI-PI-LI, tra la medesima arteria stradale e la recinzione del carcere.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Velletri: trovati morti madre e figlio di 6 anni

La terza valigia contiene il cadavere di una donna

Dalla prima espezione effettuata stasera dal medico legale, i resti umani rinvenuti nella terza valigia, appartengono ad una donna. Intanto domani mattina verso le nove riprenderanno le ricerche nello stesso campo. Nella ricerca sono impegnati anche i cani per la ricerca di cadaveri in arrivo dal nucleo cinefili di Bologna.

Impostazioni privacy