Oroscopo di oggi lunedì 14 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 14 dicembre. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 15- meteoweek.com

Questo è un oroscopo importante per tutti gli Ariete che vogliono iniziare a guardare il futuro con un sorriso, tanto più che avremo questo passaggio di pianeti importante. Considera che fino ad oggi ha avuto Giove e Saturno contro, dalla prossima settimana non saranno più contrari. Non è che in 5 giorni risolvi tutti i problemi della tua vita, lo dico sempre, però qualcosa si muove: forse c’è anche l’occasione per pensare ad un progetto primaverile, lo dico ai liberi professionisti. Non tutto può capitare entro fine mese: è un momento in cui devi fare tesoro delle esperienze molto pesanti del 2020 e ripartire. 

Toro

Toro 15 – meteoweek.com

Toro: questo 2020 potrebbe averti portato anche delle buone occasioni, magari hai sostituito una persona sul lavoro oppure hai avuto una situazione, diciamo, di buona progettualità. Adesso però bisogna cautelarsi per quanto riguarda l’aspetto fisico e anche economico, perché il 2021 è un anno di conservazione, e poi molti si chiedono se in primavera avranno una riconferma oppure no. Le situazioni che capitano ora, anche a livello lavorativo, potrebbero essere per i più giovani di part-time: è già qualcosa di importante. Raccomando a tutti prudenza in amore. 

Gemelli

Gemelli 15 – meteoweek.com

I Gemelli potranno certo risentire di un po’ di stanchezza, nervosismo ma questo desiderio che sarà comune a tutti i segni di aria, Gemelli, Bilancia, Acquario, di cambiare vita e di iniziare qualcosa di nuovo, inevitabilmente potrebbe troncare diciamo di netto certi rapporti, certi legami per provocarne altri, quindi dal punto di vista sentimentale alcuni nodi arrivano al pettine. Questa è una giornata in cui bisogna stare proprio attenti alle discussioni.

Cancro

Cancro 15 – meteoweek.com

Il segno del Cancro ha un inizio di giornata un po’ faticoso, però poi, posso dirlo, le cose più brutte, le situazioni più pesanti sembrano essere almeno parzialmente superate o comunque, come ricordavo ieri, tu prendi le cose in maniera diversa, che è ancora più importante. Ecco perché ritengo che questo inizio di settimana sia di buon auspicio nonostante però io debba ribadire alcune giornate un po’ sotto tono, per esempio martedì o mercoledì avremo una Luna opposta e quindi c’è ancora qualcosa da sanare, diciamo non tutti i sassolini sono usciti dalla scarpa. 

Impostazioni privacy