Regina Elisabetta, la profezia di Nostradamus che fa tremare la Royal Family

Il 2020 potrebbe essere un anno che rivoluzionerà il Regno Unito? Secondo una profezia di Nostradamus sarà così. Secondo, forse, il più famoso astrologo del ‘600, questo sarà l’ultimo anno in cui la Regina Elisabetta II siederà sul trono di Londra. Ecco cosa sta accadendo.

La profezia su Regina Elisabetta II

I tabloid inglese stanno riempendo pagine e pagine su una notizia che ha dell’incredibile. Si tratta di una profezia di Nostradamus, astrologo e scrittore francese del 1500, forse il più famoso tra coloro che, nel corso dei secoli, hanno lanciato profezie su profezie sull’umanità. Questa, in particolare, relativa al 2020, vede come protagonista la Regina Elisabetta II, moglie di Filippo di Edimburgo, al trono dal 6 febbraio del 1952, alla morte del padre Giorgio VI.

Secondo tale profezia questo sarà l’ultimo anno al trono della Regina Elisabetta. Non è chiaro se, secondo la profezia, la Regina morirà oppure abdicherà. E la curiosità è salita a causa delle voci che stanno trapelando da Buckingham Palace proprio riguarda ad un passaggio della Corona in anticipo.

Leggi anche —-> Regina Elisabetta, ha cacciato via Filippo lanciando scarpe e racchette

Profezie per il 2020 ma non solo

Ci sono altre profezie che riguardano leader politici. La prima riguarda il Presidente della Russia Vladimir Putin, vittima di un incidente, mentre l’altra si riferisce a Donald Trump, che, secondo queste profezie, dovrebbe ammalarsi.

Secondo i suoi sostenitori, Nostradamus avrebbe predetto, tra gli altri, grandi e terribili eventi che hanno caratterizzato il Novecento, come l’ascesa di Adolf Hitler o l’attentato alle Torri Gemelle del settembre del 2001. Non solo: avrebbe anche predetto la Rivoluzione Francese.

Leggi anche —-> Lady Diana principessa triste? La foto che racconta un’altra verità

La Regina pronta ad abdicare?

Le voci circa un passaggio di consegne da parte della Regina circolano ormai dallo scorso marzo, ovvero da quando la Regina ha deciso di isolarsi in lockdown. E’ stato forse il momento più critico – dove però proprio il discorso a reti unificate della Regina ha unito i britannici – in cui è apparso evidente le difficoltà della Sovrana a causa dell’età avanzata.

Grandi sfide attendo il Regno Unito – le trattative Brexit su tutti – e la Regina potrebbe ritirarsi a vita privata. Ma c’è di più: in molti spingono per una successione che salti il Principe Carlo, in favore del Principino William, per molti ormai pronto per guidare il Paese.

Impostazioni privacy