Regina Elisabetta, ha cacciato via Filippo lanciando scarpe e racchette

Il matrimonio tra la Regina Elisabetta e il Principe Filippo dura da ben 73 anni, recentemente sono emersi dei particolari su una lita furiosa che avrebbe travolto la coppia.

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno consolidato il loro rapporto sposandosi il 20 novembre del 1947 nell’Abbazia di Westminster. La coppia ha da poco compiuto l’anniversario delle nozze ormai avvenute 73 anni fa. Ma come in tutti i matrimoni ci sono stati alti e bassi.

La furiosa lite della coppia reale

Recentemente, secondo quanto raccontato nel programma Bel Tempo si spera  in onda su TV 2000 da Eleonora Mora, è emerso il racconto di una fuoriosa lite tra i due reali. Sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia perso la pazienza a tal punto da lanciare alcuni oggetti al Principe Filippo. Durante un evento di alcuni anni fa, che vedeva coinvolta la coppia reale per un servizio fotografico con alcuni animali tra cui i koala, i due avrebbero furiosamente litigato. Ad accorgersene i fotografi che hanno sentito provenire delle urla dal bungalow della coppia. Successivamente la Regina avrebbe cacciato il marito arrivando a lanciargli degli oggetti, tra cui una racchetta da tennis e delle scarpe. In seguito, viste le domande dei giornalisti, la donna avrebbe risposto dicendo: “Cosa posso dirvi? Capita in tutti i matrimoni”. Dopo la lite la coppia avrebbe chiarito e sembra che proprio la Regina Elisabetta abbia chiamato il Principe invitandolo a tornare da lei.

LEGGI ANCHE—>Regina Elisabetta ‘in fila’ per vaccino Covid

LEGGI ANCHE—>Regina Elisabetta, grave lutto per sua Maestà

Il forte legame tra la Regina Elisabetta e il Principe Filippo

Il saldo rapporto che lega la Regina Elisabetta e il Principe Carlo ha attraversato periodi non facili dovendo anche superare rumors e pettegolezzi. Nonostante ciò la coppia reale si è sempre mostrata unita e legata da una rapporto forte basato sulla fiducia e l’amore. Infatti come emerso da fonti a loro vicine, per i due il divorzio non è mai stato tra le opzioni.

Impostazioni privacy