Regina Elisabetta, grave lutto per sua Maestà

La Regina Elisabetta è nel mirino di alcuni gossip. Il suo umore, negli ultimi giorni, sembrerebbe essere piuttosto a terra a causa di una perdita molto importante per lei. 

Regina Elisabetta // Credits: Instagram

Regina Elisabetta in lutto

Le vicissitudini di Buckingham Palace sono sempre al centro dell’attenzione. Complice la quarta stagione di “The Crown”, la celebre serie tv Netflix incentrata sulla storia della Regina Elisabetta II e del suo regno, i gossip e le dicerie sulla famiglia reale sono incredibilmente tornati al centro della scena, suscitando notevole curiosità.
Negli ultimi giorni, in particolar modo, sembrerebbe che la Regina Elisabetta non stia passando dei momenti piacevoli. Complice l’isolamento, il suo umore sembrerebbe essere decisamente a terra, a causa di una perdita per lei importante. Un suo fedele compagno è venuto a mancare. Vediamo cos’è successo.

Addio a Vulcano, fedele compagno della Regina

Nonostante Elisabetta sia la sovrana d’Inghilterra più longeva, alla guida del paese da oltre sessant’anni, ha sempre dimostrato di avere un animo ribelle e poco incline ai convenevoli. Difatti, si è descritta come una vera amante della natura, con una grande passione per i cani e i cavalli. E proprio per questa passione, sta passando delle giornate davvero tristi. In questi giorni, un suo amatissimo amico a quattro zampe, è venuto a mancare: si tratta di Vulcano, il suo corgi di 13 anni. La notizia l’ha inevitabilmente gettata in un totale sconforto, in un periodo già di per sè piuttosto triste. La regina ha posseduto ben 30 corgi: il capostipite di queste cucciolate è Susan, il cane che aveva quando era solo una bambina. Nel 2015 ha però decise di concludere il loro allevamento, per scongiurare l’ipotesi che rimangano da soli dopo la sua morte.

LEGGI ANCHE—> Lady Diana, perché ha licenziato la tata di William? “Troppo vicini…”

A far trapelare la notizia è stata una fonte indiscreta che ha rivelato al The Sun le condizioni psicologiche della Regina Elisabetta. Al momento si trova lontano da Londra, in isolamento col marito Filippo, affranta dal dolore: Vulcano era per lei molto più che un semplice animale domestico, in quanto era proprio il suo cane prediletto. Naturalmente, la regina può godere dell’affetto a distanza dei suoi amati nipoti, in particolare del Principe Harry e della moglie Kate Middleton.

Impostazioni privacy