Lady Diana, perché ha licenziato la tata di William? “Troppo vicini…”

Negli ultimi tempi sono emerse delle indiscrezioni sulla Royal Family e in particolare su Lady Diana e su una decisione che prese sulla tata di William. Scopriamo subito dei particolari del tutto inaspettati.

Lady Diana e il Principe William - meteoweek
Lady Diana e il Principe William – meteoweek

Curiosità e indiscrezioni

Lady Diana, sin da sempre, si è sempre mostrata contraria all’idea che i figli dovessero crescere con una tata. La donna infatti prediligeva che Harry e William potessero crescere totalmente con lei in quanto credeva di poter gestire tutti gli impegni e la famiglia. Le cose poi andarono diversamente e scelse come tata Barbara Barnes.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Gelosia da mamma

Lady Diana, però, dopo un po’ si rese conto che in realtà il rapporto che si era instaurato tra la tata di 39 anni e suo figlio William le fece scattare una gelosia del tutto inaspettata. Scopriamo, quindi, nei dettagli cosa fece scaturire queste sentimento nella donna.

Lady Diana - meteoweek
Lady Diana – meteoweek

La donna infatti aveva instaurato uno splendido rapporto con il bambino al punto di avere una grande sintonia e questa cosa proprio non andò giù alla donna che poi decise di rimuoverla dall’incarico. La decisione, all’epoca, risuonò in Inghilterra con quella veemenza che solo le mamme potevano aver ben compreso. L’amore della donna per i suoi figli è sempre stato encomiabile e unico.

Lady Diana e Barbara Barnes

Sebbene ormai siano passati davvero molti anni da allora, questa indiscrezione risulta davvero molto inaspettata in quanto mai ci sarebbe aspettati che la tanto amata Diana potesse essere così gelosa dei propri figli.

Barbara Barnes la tata di William - meteoweek
Barbara Barnes la tata di William – meteoweek

Leggi anche -> Questa ragazza oggi ha 61 anni ed è una protagonista di Uomini e Donne: l’avete riconosciuta?

C’è da dire però che Barbara Barnes aveva già avuto esperienze nella Famiglia Reale con Margaret. Ciò nonostante però la decisione dell’ex moglie del Principe Carlo fu irremovibile. Barbara è sempre stata etichettata come una donna molto professionale e tanto amata sia dai bambini che ha seguito sia dalle famiglie che hanno avuto l’occasione di averla.

Impostazioni privacy