Tish cambia look dopo Amici, ma i puntini sul volto restano: cosa significano

Tish è nota per aver partecipato a una precedente edizione di Amici di Maria De Filippi. I telespettatori si ricorderanno sicuramente di lei, soprattutto per il look alquanto originale. Di recente si è mostrata in un modo del tutto diverso, però i puntini sul volto ci sono sempre. Ecco il loro significato. 

Tish ad Amici - meteoweek
Tish ad Amici – meteoweek

Tish cambia look dopo Amici

Tish, il cui vero nome è Tijana Boric, si è messa in gioco davanti alle telecamere del talent show nel 2018, anno della vittoria del tenore Alberto Urso. E’ stata apprezzata sia per la sua fantastica voce che per la sua indole simpatica. Non a caso la giovane friuliana è riuscita a conquistare tutti nel giro di poco tempo. Anche se non ha portato a casa la coppa della vittoria, è riuscita a scalare ugualmente la vetta del successo. La cantante aveva capelli corti con frangetta e di colore rosso acceso. Adesso la chioma non è folta come prima e ha una tonalità diversa. Per quanto riguarda i puntini, ecco il vero significato.

Un insolito particolare

La giovane non ha mai rinunciato al trucco particolare che l’ha sempre contraddistinta nel  suo percorso di formazione della scuola più famosa di canale 5. Si tratta di un semplice make up, non sono tatuaggi. Sono semplicemente un tratto distintivo che la rendono unica, in quanto vuole identificarsi in sé stessa. Non vuole essere omologata alla massa, quindi ricorre a questo mezzo per esaltare la sua unicità. Non a caso ad oggi gli italiani si ricordano di lei anche per questo piccolo dettaglio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nuovo look per Tish - meteoweek
Nuovo look per Tish – meteoweek

Leggi anche -> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita.

Curiosità su Tish

Tish ancora una bambina quando ha preso un microfono per cantare. Nonostante sia nata nel 2000, si ispira ai generi vintage e retrò, dunque il suo repertorio musicale è ampiamente vasto. Molti testi sono scritti da lei, in quanto rappresentano per lei una necessità: comunicare un qualcosa con la musica quando non riesce con le parole.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l’amore

Impostazioni privacy