Una vita, “Cayetana” al naturale: l’attrice senza trucco e filtri

Sara Miguel ha prestato il suo volto alla perfida Cayetana della soap opera spagnola Una Vita. Nonostante da tempo sia uscita fuori di scena, i telespettatori italiani la seguono sui social. Di recente si è mostrato in versione naturale, acqua e sapone, sul web. Ecco i commenti dei suoi follower. 

Cayetana - Meteoweek
Cayetana – Meteoweek

Una vita, “Cayetana” al naturale

Essendo un personaggio pubblico, Sara tende sempre a condividere degli scatti sul suo profilo Instagram. Uno di questi la ritrae senza trucco. Non ha utilizzato nemmeno i filtri che rendono perfetta la pelle. Questa versione di Sara è stata apprezzata anche a Una Vita, dato che all’epoca le donne non ricorrevano al make-up. L’unica differenza è l’acconciatura. Non a caso nella foto si presenta con i capelli sciolti e non raccolti.

L’uscita di scena definitiva?

Cayetana è stata la cattiva della soap opera, sposata con il medico Herman, un uomo di cuore. Il loro matrimonio è stato celebrato senza amore, ma hanno avuto una figlia di nome Carlotta. Lei è sempre stata devota al marito mentre quest’ultimo si è innamorato della domestica Manuela. Una volta venuta a conoscenza della loro relazione, Cayetana ha fatto di tutto per separarli. Alla fine i due sono morti, sullo stile di Romeo e Giulietta. La donna non solo è diventata più spietata, ma ha collaborato con la governante Ursula per depistare le indagini della polizia. E’ uscita di scena quando c’è stata un’esplosione nel suo appartamento, organizzato da Ursula. Non è stato ritrovato il suo corpo sotto le macerie, ragion per cui i fan credono che presto tornerà per vendicarsi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L'attrice senza look - Meteoweek
L’attrice senza look – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l’amore

Anticipazioni di Una Vita

Mauro, colui che ha smascherato Cayetana, è tornato per aiutare l’amico Felipe a ritrovare l’amata. Insieme riusciranno a convincere con l’inganno Andrade a vendergli delle donne di colore, confessando così il suo coinvolgimento nella tratta di schiave. Alla fine si verrà anche a scoprire che dietro a tutto ciò si nasconde Ursula.

Leggi anche -> Lutto per Emma Marrone: l’addio della cantante

Impostazioni privacy