Uomini e Donne, primi indizi sul nuovo tronista? La Boschetti: “Morto che parla”

La notizia dell’addio al trono di Uomini e Donne da parte di Gianluca De Matteis ha scatenato il gossip sul possibile nuovo tronista e, a lanciare qualche indizio in merito, ci ha pensato Anna Boschetti.

Gianluca De Matteis, salito sul trono di Uomini e Donne lo scorso settembre, non concluderà il suo percorso televisivo scegliendo una delle sue corteggiatrici. Nel corso delle ultime registrazioni, come trapelato in rete, il giovane ha deciso di abbandonare la poltrona rossa di Maria De Filippi consapevole di non essere ancora in grado di legarsi sentimentalmente ad una donna.

La notizia ha lasciato tutti basiti e fatto immediatamente il giro della rete, mentre in tanti iniziano già a chiedersi chi sarà il sostituto di Gianluca. Nelle ultime ore il primo indizio sull’ipotetico nuovo tronista di Uomini e Donne è stato lanciato da una ex protagonista di Temptation Island, Anna Boschetti. La donna, via Instagram, ha fatto intendere di essere già a conoscenza del nome di chi siederà prossimamente sul trono.

Anna Boschetti, indizi sul nuovo tronista

“Faccio un appello a Uomini e Donne: non mi potete mettere il 47 sul trono. Non ce la faccio proprio…”: con queste parole la ex di Temptation Island è intervenuta sui social scatenando la curiosità di tutti.

Anna Boschetti, dunque, ha lasciato intendere di essere a conoscenza delle ultime decisioni della redazione di Uomini e Donne in merito al nuovo tronista da far accomodare negli studi televisivi Mediaset dal prossimo gennaio 2021.

La ex di Andrea Battistelli, però, pare non sia affatto entusiasta di quanto deciso dai collaboratori di Maria De Filippi.

Così, qualche ora più tardi, è tornata sui social per continuare a lanciare qualche indizio sull’ipotetico nuovo tronista di Uomini e Donne.

“Mi chiedete in molti chi è questo 47 che dovrebbe salire sul trono…Non posso dirvi molto, però posso dire che 47, a Roma, è il morto che parla – ha detto lei – . Già questo è un grande indizio! Vuol dire che è un ragazzo un po’ spento…non posso dirvi altro, ma speriamo che non ci salga sul trono!”.

Anna Boschetti sul nuovo tronista

Leggi anche–>Temptation Island, Anna Boschetti litiga con Valeria Liberati: “Cornuto il ragazzo…”

Leggi anche–>Temptation Island, Anna ha lasciato Andrea: “Tradimenti e bugie, lei ha scoperto…”

Uomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista?

Non è facile intuire, dopo le parole di Anna Boschetti, chi possa essere il sostituto di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne.

Certamente è qualcuno che alla ex protagonista di Temptation Island non va a genio.

C’è chi pensa che possa essere addirittura il suo ex compagno, Andrea Battistelli, dal quale lei si è separata in seguito alla scoperta di alcuni presunti tradimenti da parte di lui.

Oppure, il prossimo tronista, potrebbe essere qualcuno che Anna ha avuto modo di conoscere nel corso di Temptation Island e con cui non sia riuscita ad instaurare un buon rapporto.

Potrebbe trattarsi, dunque, anche di Carlo Siano, single del reality show estivo che la Boschetti “usò” per far ingelosire Andrea. Ma, per saperne di più, dovremo ancora attendere…

Impostazioni privacy