Anbeta, avete mai visto il fidanzato dell’ex di Amici? Chi è il famoso ballerino

Anbeta Toromani, la ballerina professionista del programma della De Filippi ‘Amici’, ha una relazione d’amore con un suo collega: avete mai visto il fidanzato? Ecco chi è Alessandro Macario.

Anbeta – meteoweek

Il trampolino di lancio della talentuosa ballerina di origini albanesi, è stato il talent show di Maria De Filippi e così grazie ad Amici, Anbeta Toromani è diventata famosa ma avete mai visto il fidanzato? Anche lui ballerino professionista, ecco chi è Alessandro Macario.

Anbeta Toromani diventa famosa ad Amici: avete mai visto il fidanzato?

Grazie al talent show di Maria De Filippi, l’elegante e talentuosa ballerina dalle origini albanesi spicca il volo e così Anbeta Toromani diventa famosa e sposa un suo collega: avete mai visto il fidanzato?

Alessandro Macario e Anbeta – meteoweek

Il suo nome è Alessandro Macario, di Napoli, ed è anche lui un ‘collega’ di Anbeta: un guest residente del Teatro San Carlo di Napoli. La freccia di Cupido è stata lanciata tra i due durante le prove in teatro de ‘Il lago dei cigni’ dove i due ballerini ricoprivano il ruolo dei protagonisti ufficiali, ovvero Romeo e Giulietta.

Galeotto è stato il ballo tra i due e da lì è scoccato l’amore, tra sacrifici e dedizione al lavoro, diventando due professionisti davvero molto apprezzati nel loro campo. Da allora è iniziata la relazione tra la e di Amici, Anbeta, e il talentuoso ballerino del San Carlo di Napoli, Alessandro, una relazione che va avanti a gonfie vele da anni e molti tifano per il loro matrimonio.

La passione per la danza di Alessandro Macario

Alessandro Macario è uno dei ballerini professionisti di danza classica più apprezzato nel panorama italiano ed è lui stesso a raccontare dettagli della sua vita privata. Quando arriva sul palcoscenico, grazie alla sua tecnica di danza molto pulita, appare molto sicuro di se, grazie ad ore ed ore di studio ed allenamento.

Alessandro Macario – meteoweek

Avevo quattro anni quando mia madre decise di farmi studiare danza perché avevo un po’ di scoliosi. A dieci anni sono entrato nella Scuola di Ballo del Teatro San Carlo, diretta da Anna Razzi, dopo un periodo di incertezza ho capito che era la mia strada e sono andato avanti con una motivazione sempre più forte, fino al diploma” così il fidanzato di Anbeta racconta la nascita della sua passione per la danza.

LEGGI ANCHEAnbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

LEGGI ANCHE :  Anbeta schiena nuda, l’ex ballerina di Amici super sexy: eccola come non l’avete mai vista

Secondo il bravissimo ballerino Macario partenopeo la chiave per il successo nella danza è quella di restare umile, trasmettendo emozioni e per farlo serve studiare molto bene la tecnica, affinché sia precisa e pulita.

Impostazioni privacy