De Filippi senza mezzi termini sulla Cuccarini: cosa pensa della prof di Amici

Lorella Cuccarini è stata scelta da Maria De Filippi come nuova insegnante di ballo ad Amici 2020. Ecco quanto dichiarato in merito dalla conduttrice del noto talent show.

Maria De Filippi e Lorella Cuccarini – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Maria De Filippi su Lorella Cuccarini

Maria De Filippi (leggi la sua biografia) ha scelto Lorella Cuccarini come nuova professoressa di ballo all’interno della scuola di Amici. Una scelta fino a questo momento risultata vincente, con il noto talent show che continua ad appassionare, dopo ben 20 anni di trasmissione, il pubblico a casa.

A proposito di questa sua scelte, la De Filippi, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Lorella la reputo una mia collega, non solo una prof di danza“. In merito alle polemiche che hanno travolto l’insegnante di ballo, definita da alcuni come sovranista, inoltre, Maria De Filippi ha affermato: “Penso che quelle prese di posizione siano state frutto di ingenuità che hanno dato luogo a equivoci. Per me quello che è successo deve rimanere fuori dal programma“.

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook

Il successo di Amici

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, la De Filippi, a proposito di Lorella Cuccarini ha commentato: “L’ho sentita realmente interessata al progetto, è appassionata ma severa e rigorosa con i ragazzi: non premia mai chi non lavora come si deve”.

Soffermandosi sul successo del suo programma, dopo ben 20 anni di televisione, inoltre, la moglie di Maurizio Costanzo ha detto: “Il dato Auditel del giorno dopo è il risultato del mio lavoro, non del lavoro altrui. Sono in grado, dopo 20 anni di televisione, di valutare indipendentemente dal fatto che abbia vinto o perso come ho lavorato“.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE –> Amici 20, scoppiano i primi amori nella scuola: Giulia innamorata ma…

Per poi aggiungere: “A volte si perde anche facendo un bel lavoro, a volte si vince anche non facendolo e a volte la vittoria coincide con il buon lavoro. Dopo 20 anni di tv sono in grado di valutare i competitor della serata, se il target di pubblico è lo stesso e si dividerà; se il pubblico è diverso e non si dividerà e a seconda di questo cambia la valutazione del risultato”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy