Elodie, una “gattina” esplosiva che conquista tutti sui social | Bellissima

Tra le cantanti più apprezzate in Italia emerge per talento e bellezza Elodie Di Patrizi. Quest’ultima continua a riscuotere grandi successi ed apprezzamenti soprattutto per il suo modo di fare musica. Nelle ultime ore, però, l’artista ha pubblicato uno scatto molto colorato e “felino” tanto apprezzato dai suoi follower. Scopriamolo nei dettagli.

Elodie Di Patrizi - meteoweek
Elodie Di Patrizi – meteoweek

L’artista che sa come conquistare il pubblico

Elodie Di Patrizi è stata da poco ospite in una delle ultime puntate del talent di Sky Uno, X Factor. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di sfoderare il suo talento straordinario accompagnato da una mise e da una voce sempre raffinata e curata nei dettagli.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Una gattina tenera e sexy

Circa un giorno fa, Elodie Di Patrizi ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare sexy e molto colorata. La stessa, tra le didascalie, ha scritto “Miao” con un cuore lilla proprio come il suo abbigliamento.

Elodie una gattina sui social - Fonte Instagram
Elodie una gattina sui social – Fonte Instagram

Bellissima e sensuale, l’artista è stata travolta da fiumi di like e da migliaia di commenti pronti a stupirla. Tutti piacevolmente colpiti dal suo modo di presentarsi sui social. La sua bravura è nota a tutti e, in questo caso, anche il suo gran fascino riesce a trovare lo spazio che merita e tanti apprezzamenti.

Elodie Di Patrizi e il suo percorso verso il successo

Nonostante la cantante sia molto nota per gli ultimi tormentoni estivi, in molti la ricordano ancora quando prese parte ad Amici di Maria De Filippi dove si classificò al secondo posto alle spalle di Sergio Sylvestre.

Ospite a X Factor - meteoweek
Ospite a X Factor – meteoweek

Leggi anche -> Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia

Nonostante avesse un taglio di capelli molto corto e un colore rosa davvero appariscente, riusciva ad essere allo stesso modo sensuale e bellissima. Nel DNA ha sicuramente tutte le carte in regola per continuare a sfoggiare la sua voce straordinaria e il suo aspetto fisico simile ad una sirena.

Impostazioni privacy