Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità sulla rottura: “Mi ha lasciato lei, ho sofferto”

Negli anni scorsi una delle coppie più acclamate e gettonate dagli amanti di gossip era quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due sono stati insieme dal 2011 al 2017. Il nuotatore ha poi rivelato a Verissimo gli altarini che avrebbero definitivamente messo la parola fine alla loro relazione.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini - meteoweek
Federica Pellegrini e Filippo Magnini – meteoweek

La fine di un amore

Federica Pellegrini e Filippo Magnini possono essere a tutti gli effetti riconosciuti tra i più grandi nuotatori insieme ad altri grandi nomi del nuoto italiano. I due oltre ad essere grandi sportivi erano molto affiatati anche come coppia. Così come confermato anche da Filippo, Federica aveva un carattere bello tosto e lui nella coppia si occupava di smussare gli angoli. Nonostante tanti anni di amore, complicità e anche screzi come giusto che ci sia in ogni coppia, i due si sono lasciati per volontà della Pellegrini.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La nuova vita

Quando Federica Pellegrini ha lasciato Filippo Magnini, quest’ultimo ha confermato nello studio di Silvia Toffanin di averci sofferto. Una storia d’amore in cui entrambi avevano investito tanti sentimenti e progetti ma che per troppe differenze caratteriali non si è riusciti ad andare oltre.

Federica a Che Tempo Che Fa - meteoweek
Federica a Che Tempo Che Fa – meteoweek

Ora però sono passati tre anni dalla fine della loro relazione e i due possono ritenersi felici e di non covare rancore ma di poter portare nel cuore un bel ricordo di un periodo passato insieme nello sport e nell’amore.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini e le loro strade diverse

Sebbene cercano di restare sempre lontani dai gossip, Federica e Filippo sono tra i nuotatori più seguiti e apprezzati dell’ultimo periodo dagli italiani.

Filippo Magnini - meteoweek
Filippo Magnini – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Negli ultimi anni, le loro vicende legate a partecipazioni trasmissioni televisive ma anche con presunte storie d’amore, hanno fatto sì che i due stessero sempre sulla cresta dell’onda anche da separati.

Impostazioni privacy