Qui piccolissima, oggi bellissima protagonista de Il Paradiso delle Signore

La splendida bambina della foto è un’attrice di successo. Negli ultimi anni il pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla. È una delle protagoniste di una famosa serie televisiva della Rai. Ecco di chi si tratta.

Giusy Buscemi - meteoweek.com
Giusy Buscemi – meteoweek.com

Qui piccolissima, oggi bellissima

La bambina in questione non è altro che l’ex Miss Italia Giusy Buscemi. Nata il 13 aprile 1993, ha deciso di intraprendere la carriera di attrice, dopo aver lavorato come modella. Ha vinto il concorso di bellezza nel 2012 e da allora ha scalato la vetta del successo. E’ entrata a far parte del cast di varie serie televisive: Don Matteo, Un passo dal cielo, La dama velata, Il giovane Montalbano, I Medici e il Paradiso delle Signore. Gli occhi verdi, i capelli biondi e ricci, il fisico scultoreo sono le caratteristiche che la rendono unica. Non è dotata solo di grande fascino, ma anche di un grande talento davanti nel mondo della recitazione.

Vita privata

Nonostante sia un personaggio pubblico, Giusy Buscemi tende a tutelare la sua vita privata. Dopo tre anni di fidanzamento, nel 2017 ha sposato il regista Jan Michelini. Si sono conosciuti sul set di Don Matteo ed allora sono inseparabili. Nel 2018 è nata la prima figlia, Caterina Maria. L’anno successivo ha reso il compagno padre di Pietro Maria. Per il resto non si sa molto sul suo conto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Giusy Buscemi - Meteoweek
Giusy Buscemi ne Il paradiso delle Signore – Meteoweek

Leggi anche -> Dayane Mello, quando sfilò con le cicatrici sul seno FOTO

‘Teresa non esita ad andare controcorrente’

Il Paradiso delle Signore è ambientato in un grande magazzino del capoluogo lombardo negli anni in cui l’economia italiana è decollata. Buscemi presta il volto al personaggio Teresa Iorio, una donna indipendente che combatte contro la mentalità ristretta di quella società. Teresa è una persona determinata che sa ancora emozionarsi osservando il mondo con gli occhi di un bambino. La Buscemi, come Teresa, proviene dalla Sicilia. La differenza è che l’attrice è andata incontro a un destino più fortunato mentre il suo personaggio dovrà fare i conti con le difficoltà della vita.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l’amore

Impostazioni privacy