Anna Pettinelli furiosa ad Amici, la rabbia della Prof: “Hai cantato come un cane”

Non solo speaker radiofonica ma anche professoressa del noto talent show di Mediaset: Anna Pettinelli è furiosa ad Amici ed inveisce contro un concorrente. 

Anna Pettinelli – meteoweek

Non le manda a dire e non usa mezzi termini la professoressa Anna Pettinelli che è furiosa ad Amici contro un concorrente. “Hai cantato come un cane“, inveisce così la speaker radiofonica contro un concorrente che, secondo lei, ha fatto una pessima performance. Chi è l’allievo contro cui si è scagliata la Pettinelli?

Anna Pettinelli furiosa ad Amici: cos’è successo?

Tra i professori di canto del talent show di Maria De Filippi c’è anche la nota speaker radiofonica Anna Pettinelli che furiosa per l’ultima performance del suo allievo ad Amici, si scaglia contro lui senza mezzi termini.

Anna Pettinelli – meteoweek

Anna Pettinelli, voce storica della radio, ha un gran talento e una grande grinta e si è sempre fatta conoscere per la determinazione e per la schiettezza, nel bene e nel male. E questa schiettezza la usa anche con i suoi allievi di Amici, sia quando serve per salvarli che per bacchettarli.

Questa volta la professoressa è davvero arrabbiata per una pessima performance di canto di un suo allievo e non ha remore a dirgli palesemente: “Hai cantato come un cane. Eri indifendibile”. Chi è l’allievo in questione?

Anna Pettinelli contro Evandro Ciaccia

Secondo la professoressa di canto Anna Pettinelli, Evandro Ciaccia questa volta è indifendibile. L’allievo ha avuto già un percorso altalenante nel programma e deve la sua salvezza proprio alla Pettinelli.

Evandro Ciaccia – meteoweek

Infatti è stata la speaker a ‘salvarlo’ e dargli una seconda opportunità quando Rudy Zerbi, con cui ha iniziato il suo percorso, gli ha tolto il bianco. La Pettinelli a quel punto ha preso Evandro Ciaccia come suo allievo.

Questa volta, però, dopo la pessima esibizione del cantante in erba, Anna Pettinelli lo ritiene davvero indifendibile e, lapidaria, esprime il suo giudizio: “Sarò breve e lapidaria. L’ultima cosa che mi aspettavo è di stare qui a dirti che hai cantato come un cane. Se la prossima settimana canti così non ti posso riconfermare la maglia”.

LEGGI ANCHEAmici 20, volano stracci tra Rudy e Anna Pettinelli: offese e accuse

LEGGI ANCHE : Anna Pettinelli e Alessandra Celentano, relax in piscina: la foto senza trucco e filtri

Al giovane Evandro non resta che fare un mea culpa ed ammettere che è mortificato e cercare di dare il meglio per difendere la sua ‘maglia’.

Impostazioni privacy